NATALIA ANGELINI E ROCCO PIETRANTONIO: INTERVISTA DOPPIA

By  |  0 Comments

INTERVISTA A NATALIA ANGELINI E ROCCO PIETRANTONIO

E’ stata una serata davvero speciale dedicata alla creatività, alla moda e alle eccellenze del territorio pugliese quella trascorsa il 7 giugno, in occasione dell’evento #abbicuradite, nella speldida cornice del Castello Carlo V di Monopoli. La manifestazione, condotta dalla bellissima modella e attrice Natalia Angelini e dal carismatico Rocco Pietrantonio,  è stata non solo raccoglitore di idee ma anche l’occasione per celebrare i dieci anni di attività del noto hair stylist Raffaele De Girolamo, ideatore dell’evento che ormai da diversi anni organizza manifestazioni di moda a Monopoli, forte vetrina del #weareinpuglia. Durante la serata la bellezza si è manifestata in passerella sotto forma di sartoria, artigianato, hair e beauty regalando agli spettatori momenti di divertimento e di pura bellezza artistica.

NATALIA ANGELININATALIA ANGELINI

 

NATALIA ANGELINIIl 7 giugno siete stati i conduttori dell’evento di moda #abbicuradite che si è svolto Monopoli, ci raccontate com’è andata?

Natalia: E’ stata una serata bellissima impreziosita dalla location da urlo, al castello Carlo V di Monopoli.  Erano presenti più di tremila persone. Il creatore dell’evento, Raffaele De Girolamo, parrucchiere e imprenditore molto noto della zona, ogni anno organizza un grande evento e quest’anno ha scelto me e Rocco per rappresentare al meglio la sua attività.

Rocco: La serata ha avuto un successo straordinario con una piazza stracolma che non ci aspettavamo. Hanno sfilato in passerella gli abiti su misura di Anna Tateo sartoria, importanti marchi quali Sisley,  ZeroDodici of Benetton, My T-shirt monopoli, Dos Almas, Ottica Lurino. Il tutto intervallato da coreografie curate dalla scuola di danza “D.E.A.”. Anche lo stesso ideatore dell’evento, Raffaele De Girolamo, ha sfilato con una preview di colori, tagli e acconciature.

Come vi siete trovati insieme sul palco?

Natalia: Ci siamo trovati benissimo infatti non escludiamo di poter lavorare ancora insieme.

Rocco: Confermo, ho trovato in Natalia una grande professionista. E’ una persona molto educata e si da parecchio da fare in ciò che fa.

Era la prima volta che vestivate i panni del conduttore?

Natalia: In realtà io nasco come conduttrice tv e speaker radiofonica. L’esperienza a Uomini e Donne è arrivata molto dopo ed è stata senza dubbio un’ avventura divertente ma il mio vero lavoro è sempre stato quello di condurre. Ho iniziato da Mediaset, poi ho condotto programmi anche su Sky e in Rai. D’estate invece mi diletto con gli eventi locali che sono sempre molto particolari. Io poi che amo l’improvvisazione li preferisco quasi alla tv. Il pubblico è fondamentale in quel caso, o piaci o non piaci.

Rocco: No, assolutamente. Ormai da diversi anni in Puglia lavoro per l’emittente  Telenorba, la tv locale più seguita d’Italia. Inoltre anch’io, come Natalia, ho condotto diversi eventi e manifestazioni in giro per le piazze italiane. Dopo più di dieci anni che faccio questo mestiere posso dire di aver acquisito ormai una certa confidenza con il pubblico e tutto ciò che ruota intorno al mondo dello spettacolo.

Siete entrambi pugliesi, come vi ha accolto il vostro pubblico?

Natalia: Siamo stati accolti benissimo, era una battuta dietro l’altra sul palco, la gente si è divertita molto e ha passato un’ ora e mezza vivendo momenti di talento, di arte e di moda.

Rocco: Abbiamo trovato un pubblico molto partecipe e divertito che ci ha accolti con un calore e un entusiasmo incredibile!

Di cosa vi state occupando in questo momento?

Natalia: Io in questo momento sto girando un film in Puglia con la regia di Marco Nocera dove figuro come la protagonista, dal titolo “Lei non esiste”. Si tratta un progetto contro la violenza sulle donne. Io interpreto la vittima in varie storie. E’ una commedia che tenta di parlare di un argomento triste ma ormai purtroppo quotidiano nella nostra società. Uscirà  nelle sale cinematografiche il prossimo anno. Inoltre conduco un programma radiofonico tutto al femminile che si chiama “Io e le mie amiche ” su RCB radio e Tv, regionale ma con canale digitale. Il programma è nato grazie ad un mio video comico postato sui social che è riuscito a totalizzare più di 250.000 visualizzazioni in due giorni e mi da molte soddisfazioni perchè mi da la possibilità di unire la comicità alla serietà in qualsiasi argomento trattato dietro ai microfoni di una radio, che è la mia vera grande passione. E’ dedicato tutto alle donne e si parla dei più svariati argomenti; uomini, tradimenti, problemi famigliari.

Rocco: Io sto conducendo una tournee di spettacoli per il programma “Tra sogno e realtà”. Si tratta di  un talent show che potrete vedere a settembre in onda su “La 5”. Farà tappa in varie città italiane, dove giovani talenti dello spettacolo, della musica e della danza, che vanno dai zero ai sedici anni, potranno esibirsi nella loro specialità. I vincitori poi parteciperanno alla finale nazionale che si svolgerà negli studi Mediaset di Cologno Monzese e sarà presentata da Emanuela Folliero. Inoltre dal lunedì al venerdì alle 12.30 con replica alle 19.50  vado in onda su Telenorba con la trasmissione “Cucina Cristel”, un programma di cucina dove  Cristel Carrisi figura come la padrona di casa ed io mi destreggio tra i fornelli.

NATALIA ANGELINI NATALIA ANGELINI

Spread the love
BOLLICINE VIP