Federico Massaro, ex gieffini l’hanno deluso: “Doppiogiochisti e finti”
Ex gieffini deludono Federico Massaro dopo il GF, le dure parole su Ig
Alcuni ex gieffini si sono rivelati falsi dopo il reality, cosa ha detto Federico Massaro dopo il GF
A poche settimane dalla finale del Grande Fratello sui social Federico Massaro si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni in merito ad alcuni suoi ex compagni di avventura.
Rispondendo su Instagram ad alcune domande dei fan ha ammesso che alcuni ex concorrenti del reality lo hanno deluso perché ha scoperto che erano falsi. Queste le sue parole: “Cosa non mi è piaciuto degli ex gieffini che mi hanno deluso? Il doppiogiochismo, la finta amicizia, parlare alle spalle, prendere in giro, essere finti, inventare cose, fare un sacco di dinamiche finte mettendosi d’accordo con altre persone.”
LEGGI ANCHE: Walter Nudo, rivelazione shock in tv: “Ho pensato di…”
L’ex gieffino ha aggiunto: “Usciti dal GF questi di cui parlo hanno fatto di peggio, sono spariti, se non il classico ‘buon compleanno e tanti auguri’. E basta, quindi sì, ci sono state anche persone così, ma devo dire che la maggior parte degli ex gieffini mi hanno stupito in positivo, però sì, ci sono anche persone così”.
Federico Massaro non ha fatto nomi, ha però parlato in modo molto positivo di alcuni ex gieffina ed è quindi chiaro che non siano stati loro ad averlo deluso. Sui social ha parlato benissimo del ristorante di Rosy Chin, in merito ad altri suoi ex compagni di avventura ha rivelato: “Se vedessi Bea adesso? L’abbraccerei fortissimo, le direi che mi è mancata, semplicemente. Si tratta di una grande donna che un’enorme esperienza, che ha affrontato tante cosse nella vita e l’ha fatto benissimo. Alcune delle quali le avete viste anche al Grande Fratello.”
E ancora: “Giuseppe? Lo sento, gli ho detto che quando torna a Milano ci dobbiamo assolutamente vedere. […] Io ho fatto una festa intima e quella del 27 sarà una festa mia e di Vittorio insieme e inviteremo qualcuno del Grande Fratello. Con Vitto va tutto benissimo lui è il mio fratellino.”
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!