Sonia Bruganelli zittisce Pietro all’Isola dei famosi: “Non ti devi permettere”

By  |  0 Comments

Il discorso di Pietro infastidisce Sonia Bruganelli, la replica dell’opinionista

Sonia Bruganelli sbotta contro Pietro, cosa ha detto nello studio dell’Isola dei famosi

È andata in onda ieri sera la quinta puntata dell’Isola dei famosi, durante la quale è stata anche esaminata la questione del cibo gate. Cosa è successo? Alcuni naufraghi hanno rubato il cibo ad un cameramen, tra coloro che sono stati accusati c’è anche Khady Gueye.

LEGGI ANCHE: Vladimir Luxuria non mostra le immagini di Benigno: “Dovrebbe ringraziarci”

Nel prendere le difese della sua compagna d’avventura Pietro Fanelli si è scagliato contro Vladimir Luxuria e gli opinionisti. Queste le sue parole: “Tutto questo lo trovo esagerato e non mi piace per nulla. Non trovo giusto fare queste discussioni inutili e ancor più in questo contesto. Come mai? Perché se un morto di fame ruba un pugno di riso lo fa per un motivo. Non è giustificato forse dal fatto che sta morendo di fame?

Il naufrago ha aggiunto: “A me fa più ridere la gente che parla, parla e che si diverte a guardare dei morti di fame per la fama. Quindi non siamo mica noi i cretini. Lei è una brava ragazza e non è che se ruba un pugno di riso per la fame allora è subito da condannare. Vergognatevi! Sì vergognatevi voi, vergognatevi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Le parole del naufrago hanno infastidito non poco Sonia Bruganellidallo studio rivolgendosi al ragazzo ha infatti detto: “No Pietro, ascolta, le parole hanno un loro peso. Quindi vergognatevi non ti devi assolutamente permettere di dirlo. Anche perché io sono pagata per stare qui e tu invece sei pagato per stare lì dove ti trovi. Quindi adesso non fare quello che se ne lava le mani. Perché così è troppo facile, e dai su.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP