Diletta Leotta svela la posizione per avere un figlio maschio

By  |  0 Comments

Ad avergliela suggerita Alice Campello… Diletta Leotta, mamma di Aria, sta già pensando a un secondo bebè puntando al fiocco azzurro?

Diletta Leotta svela dei particolari piccanti e decisamente intimi. A letto, con il futuro marito Loris Karius, sognando un secondogenito, sa bene quale posizione assumere!

Diletta Leotta ha deciso di non tenere il segreto tutto per sé! Esattamente come ha fatto una sua carissima amica, vuole svelare cosa fare per avere un figlio maschio! La 32enne è da poco diventata mamma di Aria, frutto dell’amore con il calciatore Loris Karius. Un sentimento, quello della coppia, che a breve si declinerà in matrimonio. Qualcosa, però, fa pensare che i due stiano già pensando di avere un secondo bebè!

A rivelarlo… la mamma di 3 maschi!

Dopo una femminuccia, se mai l’ipotesi fosse giusta, ci “starebbe bene” un maschietto e… Diletta Leotta saprebbe come riuscire ad appendere un fiocco azzurro in casa Karius! Secondo la giornalista sportiva, infatti, nell’intimità dell’alcova, ci sarebbe una posizione da mettere in pratica con il partner per concepire un figlio maschio. Ad avergliela svelata una sua amica: Alice Campello. Il fatto che sia mamma di ben 3 figli maschi, in effetti, potrebbe essere una garanzia…

Va “posizionato” verso la Luna!

Queste le parole di Diletta Leotta nello svelare l’interessante segreto della Campello: Mi ha detto che c’è un modo, tipo quelle cose che raccontano le nonne, che si tramandano di generazione in generazione. La sua teoria sulla posizione da tenere. Non so come fare per edulcorarla, quindi ho deciso che non la edulcorerò. Devi mettere il c**o alla luna durante l’atto. Non è molto scientifico ma è pratico. Sembrerebbe aver funzionato perché lei ha avuto tre maschi». Beh, se qualcuno di voi desidera un maschietto potrebbe anche provare. D’altra parte… tentar non nuoce! In questo caso proprio no, anzi!

Leggi anche: Rosy Chin: incredibile, ecco cosa ha fatto a una sua amica!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP