Francesca Cipriani in lacrime a La Volta Buona, la reazione della Balivo

By  |  0 Comments

Francesca Cipriani si commuove a La Volta Buona, come ha reagito Caterina Balivo

La commozione di Francesca Cipriani spiazza la conduttrice, cosa ha detto Caterina Balivo

Francesca Cipriani è stata ospite di Caterina Balivo nell’ultima puntata de La Volta Buonadove si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni, anche sulla sua sfera personale.

Tra le varie cose ha ricordato alcune esperienze vissute nei reality a cui ha partecipato. Alla conduttrice ha detto: “Non tutti lo ricordano, ma io al Grande Fratello di Alessia Marcuzzi sono rimasta in gioco solo sedici giorni. Sono stata la seconda eliminata e sono rimasta poco. Però all’epoca era diverso, fuori c’era Buona Domenica che ti ospitava e anche tanti altri contenitori.”

E ancora: “Poi ho fatto L’Isola dei Famosi e ho mostrato tanto altro oltre all’essere pupa e gieffina. La fame fa brutti scherzi, ho anche litigato. Ma in generale ho dimostrato tante cose, L’Isola è un programma non facile. Io poi sono una mangiona e quello è stato un programma difficile. Con chi ho avuto il litigio più grande? Con Cecilia Capriotti, poi abbiamo fatto pace in seguito.”

LEGGI ANCHE: Francesca Cipriani asfalta Belen: “Conduttrice straniera senza talento”

In studio è poi entrato il marito Alessandro Rosica, l’ex gieffina ha subito cambiato umore e si è commossa. Queste le sue parole: “Eh vabbè, volevo trattenermi e invece non ce la faccio. Perché la vita certe volte è tanto difficile.”

Vedendola improvvisamente in lacrime Caterina Balivo è apparsa alquanto stupita e le ha chiesto se stesse fingendo. Francesca Cipriani ha negato, dopodiché ha spiegato il motivo della sua commozione: “Noo, assolutamente no. Io sorrido, ho una maschera, cerco di stare su e stare allegra, ma dentro di me ho un turbine di passato ed emozioni che purtroppo poi le cicatrici le porti sempre con te“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP