Chiara Nasti sbotta: “Nel 2024 tutto uno schifo!”

By  |  0 Comments

“Nemmeno a pagamento ti fanno passare”, confida Chiara Nasti, in attesa del suo secondogenito e in fila alla cassa di un supermercato

 Chiara Nasti, incinta, denuncia la mancanza di empatia verso le donne con il pancione. Ecco cosa è successo a lei!

“Non pretendo di passare, ma ormai nessuno più ha attenzione nel chiedermelo”, afferma contrariata Chiara Nasti. L’influencer racconta di essersi recata a fare spesa al supermercato, mettendosi poi in fila alla cassa con precedenza. Nonostante questo, però, nessuno dei presenti ha pensato a farla passare avanti, nonostante fosse al sesto mese. Questo, tra parentesi, nonostante il fatto che fosse in attesa proprio nel punto in cui le future mamme devono avere priorità!

Tutto fa schifo

“La gentilezza – continua Chiara Nasti – è passata di moda. Manco a pagamento ormai ti fanno passare! Io che ancora faccio passare tutte le persone anziane davanti, ormai nel 2024 tutto uno schifo!”. Forse non tutto fa schifo ma il racconto fatto deve far riflettere tutti noi. A parte il dovere di farlo… tra l’altro “imposto” in talune circostanze… davvero non c’è empatia e spazio per una cosa semplicissima come il far passare avanti una donna con il pancione? A voi la risposta!

Leggi anche: Checco Zalone ha una liaison con Virginia Raffaele?

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP