Antonella Clerici su Barbara d’Urso: “Mi ferì moltissimo”

By  |  0 Comments

A Belve Antonella Clerici svela perché Barbara d’Urso la ferì

Cosa ha fatto Barbara d’Urso ad Antonella Clerici? Le rivelazioni della conduttrice

Belve, nella puntata andata in onda ieri 23 aprile su Rai Due, Antonella Clerici tra le varie rivelazioni che si è lasciata sfuggire ha parlato anche di Barbara d’Urso.

Senza esitare quando Francesca Fagnani le ha chiesto con chi si ama o si è amata di meno nell’ambito della televisione lei ha fatto il nome della conduttrice campana. Queste le sue parole: “Con chi mi sono amata di meno? Barbara d’Urso. Era il 2011 e ci fu il tradimento del mio ex compagno Eddy. Il settimanale Chi pubblicò le foto in copertina di lui in atteggiamenti affettuosi con questa donna e nessuno ne parlò, come si fa in genere, sono una signora della televisione, non sono una parvenu.”

LEGGI ANCHE: Federico Massaro, ex gieffini l’hanno deluso: “Doppiogiochisti e finti”

Riferendosi alla d’Urso Antonella Clerici ha poi svelato: “Invece lei aprì Pomeriggio Cinque facendo non solo vedere la copertina di Chi, ma dicendo: ‘Abbiamo in esclusiva l’amante di Eddy, domani in onda’. Questo a me ferì moltissimo perché io non l’avrei mai fatto nei confronti di una mia collega. L’ho trovata una cosa molto sgradevole”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP