
Antonella Clerici su Barbara d’Urso: “Mi ferì moltissimo”
A Belve Antonella Clerici svela perché Barbara d’Urso la ferì
Cosa ha fatto Barbara d’Urso ad Antonella Clerici? Le rivelazioni della conduttrice
A Belve, nella puntata andata in onda ieri 23 aprile su Rai Due, Antonella Clerici tra le varie rivelazioni che si è lasciata sfuggire ha parlato anche di Barbara d’Urso.
Senza esitare quando Francesca Fagnani le ha chiesto con chi si ama o si è amata di meno nell’ambito della televisione lei ha fatto il nome della conduttrice campana. Queste le sue parole: “Con chi mi sono amata di meno? Barbara d’Urso. Era il 2011 e ci fu il tradimento del mio ex compagno Eddy. Il settimanale Chi pubblicò le foto in copertina di lui in atteggiamenti affettuosi con questa donna e nessuno ne parlò, come si fa in genere, sono una signora della televisione, non sono una parvenu.”
LEGGI ANCHE: Federico Massaro, ex gieffini l’hanno deluso: “Doppiogiochisti e finti”
confezione maxi di pop corn, subito!#Belve pic.twitter.com/7OhUU4BNqK
— Francesco Canino (@fraversion) April 23, 2024
Riferendosi alla d’Urso Antonella Clerici ha poi svelato: “Invece lei aprì Pomeriggio Cinque facendo non solo vedere la copertina di Chi, ma dicendo: ‘Abbiamo in esclusiva l’amante di Eddy, domani in onda’. Questo a me ferì moltissimo perché io non l’avrei mai fatto nei confronti di una mia collega. L’ho trovata una cosa molto sgradevole”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!