Chi Siamo
BollicineVip.com nasce nel dicembre 2014.
Un sito di cronaca rosa, dove ogni giorno potrete trovare articoli sempre nuovi, sulla vita dei vip e non solo!
Tra calendari, notizie in esclusiva, red carpet, foto hot, pettegolezzi piccanti e nuove proposte sarete sempre aggiornati sugli ultimi avvenimenti dello star system italiano, ma anche sul resto del mondo!
Scrivici le tue opinioni a : info@bollicinevip.com
Per entrare in contatto con la redazione:
Siamo anche su Instagram:
LA NOSTRA REDAZIONE:
GIULIA NORI:
moda@bollicinevip.com
Super mamma, testarda e un pò lunatica, mi occupo di moda, tendenze e costume, ma non chiamatemi fashion blogger o influencer!
Giornalista di professione, quando abbandono la tastiera del mio pc indosso metro e forbici da sarta per insegnare modellistica e confezione alle nuove generazioni di sarti.
ANDREA IANNUZZI:
redazione@bollicinevip.com
Il “vecchio” del gruppo, nel senso che ha più anni nella testa di quelli che risultano all’anagrafe. Esperto di gossip, pur non essendo mai stato dell’idea di fare gossip su di lui e i personaggi che ha frequentato. Permaloso, puntiglioso, pignolo ma con un cuore grande così. Buona forchetta, ottima penna (non solo quelle al ragù, ma anche quelle con cui scrive), si occupa tra le altre cose di talent. Ovvero di dire a tutti coloro che sperano in una futura carriera, di darsi all’ippica.
ESTER ADAMI:
info@bollicinevip.com
“Nulla è impossibile se lo vuoi veramente”, questo è il mio motto. Appassionata di scrittura e di fotografia, mi piace vedere il mondo da un’altra prospettiva. Amo sorridere e far sorridere, si perchè fa bene e perchè dimostra solo voglia di vivere. Potrei sforzarmi di essere chi non sono, ma in fondo è così bello perdersi in se stessi. Mi presento: Ester all’anagrafe!
SARA FONTE:
redazione@bollicinevip.com
Amo la scrittura, il gossip e lo sport!
Adoro fotografare tutto e tutti tranne me stessa!
FABIO SCARPATI:
fotografo@bollicinevip.com
Fotografo da sempre, professionista mai! Il mio motto è: la vita è bellissima, ma io sono strabico! Forza Napoli