Matilda De Angelis: è finita con Pietro Castellitto?

By  |  0 Comments

L’attrice è stata vista insieme ad Alessandro De Santis dei Santi Francesi. Matilda De Angelis ha cambiato fidanzato?

L’attrice è stata paparazzata nella Capitale in compagnia dell’artista. Gossip vuole che Matilda De Angelis abbia iniziato una nuova frequentazione dopo (la presunta) rottura con l’attore Pietro Castellito…

Per il gossip pare non esserci dubbi. “Paparazzata canta”, la “nuova” coppia è stata avvistata insieme per le strade di Roma. I due sono prima entrati in un bar e poi, tornando in auto, pare ci sia stato un bacio. Stiamo parlando di Matilda De Angelis e Alessandro De Santis (membro dei Santi Francesi) e la notizia fa ancora più gola visto che fino a poco tempo fa l’attrice sembrava felice al fianco del collega Pietro Castellito.

INSIEME GIÀ DA CAPODANNO

Al momento, i diretti interessati tacciono ma si fanno avanti gli immancabili ben informatiche fanno notare il fatto che l’attrice avrebbe accompagnato Francesco pure al Capodanno in Bra, il concertone che si tiene il 31 dicembre nella piazza veronese. Dunque, la liaison sarebbe iniziata da un po’. E Pietro Castellitto?

MATILDA DE ANGELIS E PIETRO CASTELLITO, SOLO UN RICORDO?

I più informato e “sul pezzo” non potranno certo aver scordato che Matilda De Angelis e Pietro Castellito avevano calcato insieme il red carpet del Festival del Cinema di Roma, all’anteprima di “Rapiniamo il Duce”. E la loro uscita non sembrava proprio di “facciata” visto che la coppia si era fatta immortalare mentre si scambiavano tanti teneri abbracci e baci. Anche qualche linguaccia… I due si erano conosciuti e innamorati proprio sul set del film Netflix e lo scorso giugno, un’altra paparazzata, aveva portato alla luce la storia. Il figlio di Sergio Castellito, parlando di lei aveva detto: «Lei mi piace perché possiamo parlare di tutto, Stiamo bene insieme». Poi… cosa sarà successo? Lo scopriremo…

Leggi anche: Costantino Vitagliano: quando usciva con Beyoncè e comprava i diamanti!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP