
Matilda De Angelis: non volevo un collega ma un panettiere
È ormai ufficiale: Matilda De Angelis e Pietro Castellitto sono fidanzati.
E dire che lei voleva qualcuno che non facesse il suo stesso lavoro! Ma…
L’attrice bolognese, Matilda De Angelis, quando aveva messo il punto alla storia con il rapper Nayt, aveva affermato di non volere più fidanzati che facessero parte dello showbiz. Piuttosto un panettiere anche se, poi, aveva anche aggiunto: «Ma l’amore è imprevedibile». Riflessione profetica visto che 26enne, ora, è felice innamorata proprio di un collega.
HANNO GIÀ FATTO LE PRESENTAZIONI IN FAMIGLIA
Ebbene sì, grazia alla paparazzata di un bacio appassionato, è ormai ufficiale. Matilda De Angelis e Pietro Castellito sono una coppia! I due, infine, hanno deciso di uscire allo scoperto lasciandosi immortalare dai fotografi di un noto settimanale. Mano nella mano, a passeggio per Roma, i due sono andati prima a casa dei genitori di lui e poi a pranzo. La giornata è finita rientrando, sempre insieme, a casa di lei. Insomma, la storia tra i due sembrerebbe proprio seria.
Leggi anche> Grande successo per “Il Maestro”, il nuovo libro di Melanie Francesca
UN AMORE NATO SUL SET
Il colpo di fulmine sarebbe nato sul set di “Rapiniamo il duce”. Entrambi, infatti, fanno parte del cast della produzione Netflix, al fianco di Maccio Capatonda, Isabella Ferrari e Filippo Timi. Tramonta così il desiderio di Matilda di avere un fidanzato con una professione diversa dalla sua. Inizia però il sogno di un futuro pieno di felicità con il suo affascinante attore 30enne. L’amore, decisamente, è imprevedibile e non conosce certo regole, tantomeno si sottomette ad alcuno “piano”!
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di Bollicine a tutti!