Melissa Satta: dalla tenera amicizia al bacio

By  |  0 Comments

I rumors la vedevano al fianco di Steven Zhang, presidente dell’Inter ma, ora, fonti dicono che Melissa Satta sarebbe molto vicina a un affascinante atleta…

Un vip dello sport e Melissa Satta visti insieme, prima in tribuna e poi in un locale. Una fonte afferma: «Sono stati insieme tutta la sera e si sono baciati»

Un nuovo amore in vista per Melissa Satta? In queste ultime ore ci si interroga su chi sia il fortunato… Inizialmente si sussurrava ci fosse del tenero tra l’ex velina e il presidente dell’Inter Steven Zhang. Si è arrivati a parlare di “affettuosa amicizia”. In effetti i due sono amici e qualche tempo si sono trovati insieme a Miami e non l’hanno certo nascosto condividendo alcuni momenti sui social.

MELISSA SATTA “INCHIODATA” DALLE TELECAMERE DI SKY

La vera bomba è però arrivata a ridosso del chiacchiericcio. Se con Steven Zhang si parla di tenera amicizia… Melissa Satta, con l’affascinante tennista Matteo Berettini (che si rumoreggiava avesse avuto una liaison, nata e subito finita, con Paola Di Benedetto) pare sia andata a un “livello più alto”! Pare che dopo la partita dell’Olimpia Milano, dove i due sono stati immortalati dalle telecamere di Sky, si dice che la coppia abbia proseguito la serata in un noto locale. Un immancabile solito informato aggiunge che ci sarebbe stato anche un bacio. Verità o illazione? Indagheremo!

Leggi anche: Carlo III e l’incredibile rinuncia per i suoi sudditi

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP