Victoria Cabello: Barù mi ha parlato di Jessica Selassiè

By  |  0 Comments

Victoria Cabello, vincitrice dell’ultima stagione di Pechino Express, ha incontrato Barù.

Pare che lui si sia confidato in merito al suo rapporto con Jessica, svelando alla ex tutta la verità…

Dopo la vittoria a “Pechino Express”, Victoria Cabello, tornata a una quotidianità sicuramente più tranquilla, si è incontrata con un suo ex storico. Lei e il nipote di Costantino Della Gherardesca, infatti, hanno avuto una storia. Nonostante la rottura, oggi, con Barù, è rimasto un buon rapporto di profonda amicizia. 

Victoria Cabello: Barù

Leggi anche> Adriana Volpe non torna al GF Vip: in arrivo due nuove opinioniste

HANNO PARLATO DI PEPERONI E DI JESSICA…

«Noi siamo grandi amici e sono rimasta ottima amica con tutti i miei ex. Abbiamo chiacchierato, abbiamo parlato del suo nuovo progetto legato a un ristorante – ha raccontato la Cabello a Fanpage – Gli ho dato dei consigli per il menù e vorrei non mancassero i peperoni. Poi abbiamo parlato di Jessica, avendo fatto la posta del cuore per una vita chi meglio di me poteva dargli consigli di cuore?». 

LA CONFIDENZA FATTA A VICTORIA

Victoria Cabello, dunque, ammette di aver parlato con Barù di Jessica Selassié. Per chi non lo sapesse, durante il “GF”, sembrava che qualcosa potesse nascere tra la principessa etiope e l’enologo. Nello specifico, lei sembrava avere le idee chiare. Lui un po’ meno… Tanto che, difatti, il tutto si è concluso con un “nulla di fatto”. Tuttora Barù dichiara che tra loro ci sia solo un bel rapporto di amicizia. Cosa avrà dunque confidata a Victoria? Purtroppo non è dato saperlo! I più romantici, ovviamente, sperano che lui abbia iniziato a vedere Jessica sotto una luce ben diversa da quella dei riflettori di Cinecittà!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP