‘Non Succederà Più’, Nathaly Caldonazzo svela: “Lulù sta soffrendo, Barù? L’ho bloccato”

By  |  0 Comments

Le bollicine di “Non Succederà Più”, Nathaly Caldonazzo commenta la rottura tra Lulù e Manuel, cosa ha detto su Barù

Su BollicineVip torna la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio con la regia di Danilo Bacci, Sky Canale 826, Digitale terrestre Lazio 676 e Digitale Nazionale 253.

Sabato 14 maggio è andata in onda l’intervista radiofonica di Nathaly Caldonazzo ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Nathaly Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo

Tra le varie cose l’ex gieffina ha commentato la fine della storia d’amore tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. I due nella casa più spiata d’Italia sembravano più innamorati che mai, ma la loro relazione non è durata a lungo dopo il reality.

In merito alla loro rottura ha detto: “Sono rimasta basita, perché vivendoli dentro la casa avevo visto due ragazzi davvero innamorati. Ci sono rimasta malissimo. Sto vedendo anche la sofferenza di Lulù e mi dispiace perché vedo che soffre moltissimo. Se la sento? Ci siamo scritte, io la vedo distrutta e mi dispiace molto, gliel’ho anche scritto in un messaggio su Instagram. Spero che torneranno insieme.”

Spazio poi a Barù, i due al Grande Fratello Vip non hanno legato e le cose non sono cambiate dopo il reality. L’ex gieffino ha aperto un ristorante ma non l’ha invitata all’inaugurazione. Parlando di lui ha detto: “L’ho anche bloccato anche sui social, quando sono uscita è stato il primo che ho bloccato su Instagram perché mi aveva deluso umanamente come persona. Antonio? Lui è un amore! No che non c’è del tenero. Ogni tanto lo chiamo e ci vediamo, ma non stiamo insieme, è troppo piccolo. Se siamo stati paparazzati mano nella mano? Ma no”.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP