
Valentina Ferragni: convivo con Pablo e sperimento cose nuove!
Non sa se esiste l’anima gemella ma… Valentina Ferragni crede ancora nell’amore. Lei ha visto i genitori rifarsi una vita dopo la separazione!
Valentina Ferragni ha da poco chiuso l’importante storia d’amore con Luca Vezil ma guarda al futuro con positività.
Dopo 9 anni d’amore, lo scorso ottobre, Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono detti addio, in maniera assolutamente pacifica. «Siamo rimasti in ottimi rapporti perché non ci siamo lasciati per tradimenti o storie simili. Ci siamo lasciati con tantissimo rispetto e con tantissima stima reciproca. Gli auguro il meglio nella vita e so che lui augura lo stesso a me».
HA VISSUTO LA SEPARAZIONE DEI SUOI GENITORI
Ed è proprio per questo che Valentina Ferragni, rispondendo alle domande dei suoi follower, anche se ora è single (convive però con Pablo, il bulldog francese che, tanto per sottolineare il fatto che la separazione sia stata gestita in maniera serena, “condivide” ancora con Luca) non è delusa dall’amore. Anzi. Lei crede ancora in questo grande sentimento, grazie anche all’esperienza vissuta (quando aveva circa 10 anni) attraverso la storia dei suoi genitori. «Ho visto i miei genitori rifarsi una vita dopo la separazione e dopo tanta sofferenza imparare ad amare altre persone e ricostruirsi una vita felice con un altro partner».
NON SA SE ESISTE L’ANIMA GEMELLA
«Non so se esiste l’anima gemella per tutta la vita, forse sì. – prosegue Valentina Ferragni – Quel che so è che scegliersi ogni giorno è l’ingrediente fondamentale. Non bisogna restare con una persona solo perché “ormai ci stai insieme”». Ora lei sta bene, sta vivendo un periodo positivo e si sta concentrando su quello che ama e che vuole essere. Questo, dunque, per sua stessa ammissione, è un periodo di crescita e di tempo per sperimentare cose nuove!
Leggi anche: Francesco Totti offre a Ilary Blasi 15mila euro. Lei dice “no”
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti