
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli al capolinea? La coppia svela la verità
Matrimonio finito tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis? Cosa hanno detto sui social
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli rompono il silenzio sui social e commentano la loro presunta rottura
Nelle scorse ore Dagospia ha lanciato un’indiscrezione su Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli dicendo che i due si sono detti addio e che presto annunceranno la fine del loro matrimonio.
Questo è ciò che si legge sul noto sito di Roberto D’Agostino: “È arrivata al capolinea la storia tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Dopo 25 anni insieme e 3 figli, è finito l’amore ma non la stima e l’affetto. I due hanno passato le vacanze di Pasqua insieme al mare e daranno la comunicazione ufficiale della loro rottura, con ogni probabilità, a “Verissimo” da Silvia Toffanin nel fine settimana.”
Visualizza questo post su Instagram
Non è la prima volta che si parla di una loro presunta crisi, a mettere a tacere il pettegolezzo è stata proprio la coppia. Tramite un video pubblicato sul profilo Instagram di Sonia Bruganelli lei e il marito Paolo Bonolis hanno ironizzato dicendo: “Siamo in difficoltà perché mi ha fatto vedere che è uscita questa cosa su Dagospia e Biccy che ci siamo separati. Siamo molto in difficoltà perché adesso che facciamo? Ci separiamo in modo da non smentire questo importantissimo sito di informazione che guida la vita di tutti i nostri giorni con le sue notizie fondamentali per il nostro quotidiano. Oppure non ci separiamo e mandiamo sul lastrico il sito di cavolate?”
Il noto conduttore ha poi concluso dicendo: “Mo che facciamo? C’è un dilemma morale. Ce l’hanno detto adesso. Dovremmo parlarne con i figli, nel caso fosse, prima che dicessero tutte queste cavolate, anzi, le informazioni che ci regalano questi siti. Non perdete mai le informazioni di questi siti. Fatevi sempre la vita degli altri. Ad oggi non c’è una conferma o una smentita, non c’è niente. Sono indeciso, il destino parlerà. Fatevi i ca**i vostri“.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!