TOTTI E ILARY POSITIVI AL CORONAVIRUS

By  |  0 Comments

TOTTI E ILARY POSITIVI AL CORONAVIRUS

Anche Francesco Totti e Ilary Blasi sono positivi al coronavirus. Tra i due pare sia proprio il calciatore ad aver avuto più sintomi. 

Francesco Totti e Ilary Blasi sono positivi al coronavirus. Tra i due pare sia proprio il calciatore ad aver accusato più sintomi, mentre le condizioni della moglie sarebbero più stabili. La notizia sarebbe arrivata da Romanews e non direttamente dai due. La conduttrice e il marito sono entrambi in isolamento presso la propria abitazione. Per la famiglia Totti non è dunque un bel periodo, infatti, in questi giorni è venuto a mancare anche il papà di Totti, Enzo, sempre dopo aver contratto il coronavirus. 

Totti aveva scritto un emozionante lettera per il padre Enzo, soprannominato lo sceriffo dal figlio e dai compagni di squadra, proprio perché il padre se n’è andato da solo senza nessun famigliare vicino. “Avrei fatto qualsiasi cosa pur di stare là vicino a te. Ora la mia vita sarà diversa”, ha scritto Totti. Il calciatore continua poi scusandosi: “Scusa per tutte le volte che non ho capito, per tutte le volte che non ti ho detto ti voglio bene, scusa per gli abbracci mancati, per le parole non dette, per gli sbagli che ho fatto”. Conclude poi così Francesco: “Oggi più che mai ho capito quanto sei stato importante nella mia vita, e nei prossimi anni terrò questi preziosi ricordi nel mio cuore”. Ciao sceriffo: così lo ha salutato. Speriamo che la coppia possa rimettersi al più presto. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP