UOMINI E DONNE: VALENTINA AUTIERO E’ TORNATA SINGLE?

By  |  0 Comments

UOMINI E DONNE: VALENTINA AUTIERO E’ TORNATA SINGLE?

Valentina Autiero, storica dama del trono over, ha lasciato il programma con Germano Avolio, ma pare che la storia tra i due sia già finita.

La storia dama del trono over di Uomini e Donne, Valentina Autiero, aveva lasciato il programma con Germano Avolio, ma pare che la relazione tra i due sia già finita. La coppia però smentisce ogni tipo di rottura, anzi i due avrebbe forse trovato il giusto equilibrio. La Autiero è sempre risultata la più innamorata della coppia, dichiarando di aver finalmente trovato un uomo che scaturisce in lei grandi sentimenti. Contrariamente però Germano sembra voler essere più cauto nella sua frequentazione con Valentina. Il cavaliere ha ammesso di trovare la Autiero molto interessante e di provare un sentimento, che tuttavia non è equiparabile a quello della dama. Quest’ultima non ha preso bene le parole dell’Avolio e, se fino a pochi minuti prima pensava di poter uscire dal programma con lui, ha dichiarato di non volersi accontentare di sentimenti tiepidi.

Sotto consiglio di Maria de Filippi però Valentina ha deciso comunque di lasciare il programma ricordando a Germano che lui sa dove trovarla. Dopo aver lasciato il programma, ci sono state molte voci che circolavano in merito alla coppia. Per la maggior parte la relazione sarebbe già finita. Stando a quando riportato dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, invece, la coppia sarebbe felice e ancora insieme. “Assolutamente no, ho appena sentito lui e stanno continuando la frequentazione”, questo quanto riportato. Forse, lontano dalla pressione delle telecamere, l’Avolio è riuscito a convincere l’Autiero delle sue buone intenzioni e la dama ha deciso di abbassare le difese e tentare la fortuna con il suo Germano. Valentina infatti è stata una delle storiche dame del trono over, tra quelle poco fortunate nel trovare il vero amore. Speriamo però che questa volta sia quella giusta. Per sapere come andrà non ci resta che aspettare. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP