LUIGI MASTROIANNI HA UNA NUOVA FIDANZATA, L’EX TRONISTA POSTA SU IG LA LORO PRIMA FOTO DI COPPIA

By  |  0 Comments

LUIGI MASTROIANNI SU SI MOSTRA INSIEME ALLA NUOVA FIDANZATA

A distanza di tempo si torna a parlare di Luigi Mastroianni, ex tronista di una delle passate edizioni del Trono MastroianniClassico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La prima volta che ha partecipato a Uomini e Donne nei panni di corteggiatore sembrava aver trovato l’amore con Sara Affi Fella, poco tempo dopo si è però scoperto che lei aveva preso in giro tutti. Era infatti fidanzata fuori dalla trasmissione con Nicola Panico.

Poco dopo Luigi Mastroianni tornò in trasmissione come tronista, al termine del suo percorso aveva scelto Irene Capuano. La loro bellissima storia d’amore per mesi aveva appassionato i tantissimi fan di Uomini e Donne, i quali sono rimasti molto delusi quando i due hanno annunciato la loro rottura pochi mesi dopo la scelta. Entrambi sui social avevano spiegato ai fan che a dividerli erano state le loro incompatibilità caratteriali. Erano innamorati ma l’amore non è bastato a farli rimanere insieme.

Dopo la fine della sua storia d’amore con la Capuano, all’ex tronista sono stati attribuiti diversi flirt che lui non ha mai confermato. Lo scorso luglio era stato più volte avvistato con una ragazza bionda. Erano in molti a sospettare che ci fosse una relazione tra loro ma nemmeno in quell’occasione lui confermò.

Ieri sera Luigi Mastroianni ha deciso di non nascondersi più, ai tantissimi fan che ogni giorno lo seguono e lo sostengono ha rivelato di aver ritrovato l’amore. Sul sul profilo Instagram ha postato una foto dove si è mostrato insieme alla fidanzata in occasione di un momento importante per lei, la sua laurea. Nella didascalia della foto ha scritto: “Lei è Anna. Qualcuno già qualche mese fa aveva intuito, ma ho preferito non rispondere e svagare su l’argomento.”

Ai fan Mastroianni ha spiegato perché ha aspettato prima di rivelare la bella novità. Queste le sue parole: “Ho preferito non esporla per proteggerla da un mondo social di cui faccio parte, ma che a lei non interessa. Forse per questo mi prenderò qualche insulto da parte sua (troppo riservata). Ma oggi ero particolarmente fiero di lei e tanto felice per lei… e ci tenevo a dirlo a tutti voi.”

Luigi Mastroianni si è follemente innamorato di Anna, nella didascalia della loro prima foto postata su Instagram ha poi scritto: Sono felice e c’ho fatto caso. A mille traguardi come questi, ma insieme. Ti amo.”

L’ex tronista sembra essere molto felice, la fidanzata non sembra far parte del mondo dello spettacolo e dei social, Luigi ha infatti rivelato che tutto ciò non le interessa.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP