TEMPTATION ISLAND: PARTE IN POMPA MAGNA. FILIPPO BISCIGLIA PERFETTO

By  |  0 Comments

TEMPTATION ISLAND NON HA RINNOVATO PROPRIAMENTE LA FORMULA, MA HA SNELLITTO LE PRESENTAZIONI DELLE COPPIE E DEI SIGNLE. LE DINAMICHE FRA LA COPPIA FORMATA DA JESSICA E ANDREA HA TENUTO INCOLLATI ALLA TV MILIONI DI PERSONE

Non c’erano dubbi sulla vittoria schiacciante degli ascolti di Temptation Island. Il format tv, andato in onda lunedì sera su Canale 5,  non ha mai sbagliato un colpo, e anche quest’anno parte con il botto vero.

Qualcosa è cambiato rispetto al passato, quello sì. Sono state snellite le presentazioni delle coppie, dei tentatori, dando spazio subito a dinamiche che hanno tenuto incollati alla schermo mezza platea televisiva.

Filippo Bisciglia, al suo quinto anno da frontman della trasmissione, ha assunto un ritmo di conduzione più brillante, meno narrativo.

Gli autori, a cominciare da Raffaella Mennoia e Fabio Pastrello, hanno fatto un gran lavoro. La prima puntata è trascorsa senza nemmeno accorgersene.

E sono stati Jessica e Andrea la prima coppia a dare spettacolo. Si sarebbero dovuti sposare proprio in questo periodo, ma lei a settembre ha rinunciato e ha preferito attendere.

Pesante la reazione che la ragazza ha avuto, una volta rimasta senza compagno nel villaggio delle fidanzate.

Jessica infatti ha preso evidentemente una cotta per il tentatore Alessandro, con cui ha praticamente flirtato.  Atteggiamento, questo, che ha mandato in confusione il fidanzato Andrea, incredulo di fronte alle immagini dei due.

Adesso ci sarebbe da chiedersi: Alessandro, probabilmente uno dei single più belli di tutta la scuderia, una come Jessica l’avrebbe mai degnata di nota nella vita reale? Chissà se la ragazza queste domande se le sta facendo. Temptation Island, per quanto spietato, è un gioco. Come mai tutti cadono davvero in tentazione? E sono sempre le donne a cominciare i “tradimenti” davanti alle telecamere? Domande che a cui potremo rispondere solo alla fine.

ANDREA IANNUZZI

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP