JESSICA ALBA LANCIA IL SUO BRAND ‘HONEST BEAUTY’ A MILANO

By  |  0 Comments

JESSICA ALBA SCEGLIE L’ITALIA PER IL LANCIO DEL SUO BRAND

Jessica Alba ha da poco lanciato il suo brand ‘Honest Beauty’, la prima destinazione che ha scelto è stata l’Italia.Jessica Alba

La bellissima attrice e modella non ha dato il suo nome alla sua linea di skincare e make up, a detta sua non vuole vendere i suoi prodotti grazie al suo nome bensì per il suo credo. Lei stessa ha spiegato: “Non volevo soltanto creare dei prodotti di bellezza, ma racchiuderci un credo: l’onestà, intesa come autenticità, naturalezza e trasparenza.”

Il brand dell’attrice è nato nel 2011, negli anni si è dedicata alla continua ricerca di uno stile di vita più sano per raggiungere una bellezza autentica e consapevole. La sua idea sin dall’inizio è stata quella di ottenere prodotti efficaci non solo per i suoi figli, ma per le famiglie in tutto il mondo. Ad oggi è davvero orgogliosa dei prodotti che è riuscita a realizzare, alla base dei quali ci sono solo ingredienti puliti e sicuri.Jessica Alba

Jessica Alba ha lanciato la sua linea di skincare e make up a Milano, i suoi prodotti sono già disponibili nelle profumerie Douglas dallo scorso 20 giugno.

Di certo i suoi prodotti funzionano su di lei, Jessica Alba ha 38 anni ma per lei il tempo non sembra passare mai. Ad oggi si mostra bellissima e sensuale come quando era ancora una giovane ragazza.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP