VICTORIA BECKHAM SCEGLIE MILANO PER LA SUA PRE-SPRING 2020

By  |  0 Comments

VICTORIA BECKHAM A MILANO HA PRESENTATO LA SUA PRE-SPRING 2020

Victoria Beckham ha scelto Milano per la sua pre-spring 2020, la presentazione si è tenuta nel giardino dell’Hotel Diana Majestic.Victoria Beckham

Il suo è uno stile molto semplice ma allo stesso tempo sofisticato. I look sono maschili e molto eleganti, alcuni dei quali ricordano molto gli anni 70.

I colori sono vari, da quelli più intensi a quelli più tenui, tra questi troviamo il rosso lacca, il turchese, il bianco titanio, il mandarino e molti altri ancora. La nota stilista in merito ai suoi particolari look ha dichiarato: “Le donne amano divertirsi con i vestiti. Abbinano con ironia e con personalità.”

Il noto marchio di Victoria Beckham è nato nel 2008, nell’ultimo periodo ha però registrato un notevole incremento delle vendite. Nel 2017 il brand della nota stilista ha ha ricevuto da Neo investment partners un investimento di ben 30 milioni, il quale è servito ad ampliare la rete vendita e le operazioni digitali.Victoria Beckham

Per l’autunno-inverno 2019 sarà disponibile anche una linea beauty, il marchio potrà essere acquistato sul sito victoriabeckham.com, in collaborazioni con Estée Lauder. Le due importanti collezioni di cosmetici verranno presentate in edizione limitata.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP