TAYLOR MEGA NUDA PER FOR MEN 2020, LE FOTO

By  |  0 Comments

TAYLOR MEGA POSA NUDA PER IL CALENDARIO FOR MEN 2020

Taylor Mega continua ad attirare l’attenzione del gossip, la bellissima e sexy influencer ha posato completamente nuda per il calendario For men 2020, nota rivista maschile, in edicola dal 4 novembre.

Taylor MegaLa Mega poche ore fa ha postato uno degli scatti del calendario sul suo profilo Instagram, come al solito ha mostrato una perfetta forma fisica e curve da urlo. Taylor ci ha tenuto a far sapere che il suo compenso verrà donato all’Associazione Walls of Dolls che lavora contro le violenze sulle donne.

Nella didascalia dello scatto Taylor Mega ha infatti scritto: “NUDA CONTRO LA VIOLENZA. Ho deciso di mettermi a nudo per il calendario FORMEN Magazine 2020 per devolvere tutto il mio cachet all’associazione “Wall of Dolls” che lotta da anni contro la violenza sulle donne.

L’amata e seguita influencer ha poi aggiunto: “Smettiamola di vedere la nudità come fosse un tabú, invece di considerarla qualcosa di naturale. Le donne hanno lottato per anni per essere libere e nessuno può ostacolare la nostra libertà conquistata. Dal 4 Novembre in tutte le edicole d’Italia.”Taylor Mega

Inutile dire che lo scatto pubblicato dall’influencer ha fatto impazzire non poco i suoi tantissimi fan. In pochissimo tempo ha infatti conquistato tantissimi like e commenti pieni di complimenti.

Tredici sono le sexy foto di Taylor Mega per il calendario di For men 2020, queste sono state scattate dal fotografo Dario Plozzer.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP