FLORIANA SECONDI SBARCA SU ONLYFANS “ISCRIVETEVI PER VEDERE IL NOSTRO KAMASUTRA”

By  |  0 Comments

FLORIANA SECONDI E L’EX FIDANZATO INSIEME SU ONLYFANS, IL SITO PER VIDEO E FOTO XXX A PAGAMENTO

Da quando vinse la terza edizione del Grande Fratello, per Floriana Secondi, indimenticata concorrente del padre di tutti i reality, è iniziata la sua vita sotto ai riflettori.

Oggi qualcosa potrebbe essere, però, cambiato. Floriana sembrerebbe, infatti, aver debuttato su OnlyFans in compagnia del suo storico (ex) fidanzato Daniele Pompili.

A dare la notizia (riportata da BitchyF) è stato proprio il ragazzo che, sul suo profilo twitter (il tweet è stato poi rimosso) ha cinguettato:

I giornali scrivono che il kamasutra ci fa belli iscrivetevi alla mia pagina only fans per vedere il nostro kamasutra, vi aspetto!”

Star del web a luci rosse, Daniele non è nuovo a questo tipo di contenuti. Sui suoi profili social, infatti, il ragazzo sponsorizza spesso le sue performance porn*, e oggi sembra aver deciso di introdurre in questo mondo anche l’ex gieffina.

Al momento da parte di Floriana non vi è stata nessuna conferma o smentita, come staranno davvero le cose?

COME FUNZIONA ONLYFANS

Nato come social per condividere contenuti esclusivi a pagamento, OnlyFans è diventato in brevissimo tempo il luogo di riferimento per star a luci rosse, spogliarellisti, ma anche per semplici esibizionisti che, in cambio di un abbonamento di circa 20€ al mese, condividono con i loro followers immagini e video in esclusiva.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP