ROBERTA BONANNO TORNA A “TALE E QUALE SHOW” ED È SUBITO FENOMENO

By  |  0 Comments

ROBERTA BONANNO È RIENTRATA IN GARA IERI SERA A “TALE E QUALE SHOW” PER IL TORNEO DEI CAMPIONI. SPETTACOLARE LA SUA INTERPRETAZIONE DI BEYONCÉ. APPLAUSI DEL PUBBLICO E DELLA GIURIA. VINCENZO SALEMME: SEI STRAORDINARIA. ALESSANDRO SIANI: SEI PIÙ BRAVA TU DI LEI

Una pioggia di complimenti e applausi, ieri sera, per Roberta Bonanno. La cantante è tornata in gara a Tale e Quale Show su Raiuno per il torneo dei campioni, e già dalla prima puntata (l’ultima sarà l’8 novembre) si è subito imposta riscuotendo un meritatissimo successo. Il suo primo personaggio imitato è Beyoncé, artista internazionale che non ha certo bisogno di presentazioni, e che la Bonanno ha rappresentato in maniera stupefacente.

Il trucco era praticamente uguale, e la voce impressionante da quanto fosse simile. Tanto che i giurati si sono espressi più che favorevolmente per lei. Vincenzo Salemme: <<Io ogni volta che ti sento cantare mi meraviglio, sei straordinaria>>. E anche Alessandro Siani, il quarto giudice, non ha dubbi: <<Sei più brava tu, di lei>>.

E infatti per la giuria Roberta Bonanno è risultata une delle più brave, votandola compatta e facendola salire sul podio.

Sommando poi i voti anche dei suoi compagni, nella classifica finale si è piazzata al quarto posto, superata da Agostino Penna (fischiatissimo per questo risultato, e criticato dal web) che dalle ultime posizioni si è così ritrovato fra i primi tre. Il primo posto è andato a Mezzancella.

La prossima settimana la Bonanno vestirà i panni di un’altra grande artista, Rita Pavone.

GIANNI LUPO

 

Spread the love
BOLLICINE VIP