STARSKY & HUTCH: GLI ARTISTI DEI CAPELLI CHE PIACCIONO AI LIGURI

By  |  0 Comments

STARSKY & HUTCH SONO I VERI CREATIVI CHE OGGI, NELLA CITTÀ DI ALASSIO, SONO I PIÙ GETTONATI. SEMPRE DIETRO LE QUINTE DEGLI EVENTI PIÙ IMPORTANTI, SI MORMORA CHE POSSANO ESSERE A SANREMO 2021

 

Sono due, anzi tre. Perchè il terzo, Tommy La Porta, è un socio, ma anche lui esperto del settore. Starsky & Hutch, alias Christian Marchesi e Flavio Orlandi, sono il tandem di parrucchieri, e artisti dei capelli, che stanno conquistando il podio fra le preferenze dei liguri.

Da tempo ormai questo straordinario gruppo di giovani e imprenditori, in barbara alla crisi economica, da tempo sono sul mercato, con tagli e pieghe, e trattamenti unici.

Per donna ma anche per uomo. La peculiarità sono olii speciali, massaggi ayurvedici alla testa, cura delle extension, delle permanenti, dei colori e di tutte le lavorazioni essenziali del capello.

Tutti i personaggi dello spettacolo che passano dalla riviera, e da Alassio, non fanno a meno di un passaggio da Starsky & Hutch. Sempre presenti alle più importanti manifestazioni ed eventi del territorio, per occuparsi del parrucco.

Negli anni hanno pettinato Rettore, Gianluca Grignani, Mietta, Nino Frassica, Iris Mittenaere (Miss France) e attualmente si mormora di un loro prossimo futuro coinvolgimento a Sanremo 2021.

Pluripremiati in diverse occasioni per la loro bravura e originalità, Chris, Flavio e Tommy sono il nuovo che avanza, titolari già di due saloni nel cuore di Alassio (Sv) e pronti a espandere la loro attività. Il successo è assicurato.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP