GIULIA DE LELLIS E DAMANTE IN CRISI? PARLA LEI: “È UN MOMENTO PARTICOLARE, VOGLIAMO UN PO’ CAPIRCI”

By  |  0 Comments

È CRISI TRA GIULIA DE LELLIS E DAMANTE? ECCO COSA HA DETTO L’EX CORTEGGIATRICE

Si continua a parlare da giorni della possibilità che la storia d’amore tra Giulia De Lellis Andrea Damante sia finita di nuovo o che i due siano in crisi.Giulia De Lellis e Andrea Damante

I due si sono conosciuti e innamorati qualche anno fa al Trono Classico di Uomini e Donnestorica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Negli ultimi due anni il loro rapporto è stato assai turbolento, a causa dei tradimenti di Damante si sono lasciati più volte.

Pochi mesi fa i due hanno deciso però di concedere un’altra possibilità alla loro bellissima e chiacchierata storia d’amore. Le cose tra loro sembravano procedere a gonfie vele fino a pochi giorni fa, si mostravano innamoratissimi e felici sui social, qualcosa però sembra essere cambiata.

I tantissimi fan della coppia sono curiosi di sapere cosa sta succedendo tra Andrea Damante Giulia De Lellis, stanno davvero attraversando un momento di crisi? Fino a ieri i due avevano preferito mantenere il silenzio, poche ore fa però l’amata influencer ha deciso di fare un po’ di chiarezza.

Tramite alcune Instagram Stories la De Lellis ha mostrato ai suoi follower di essere tornata a casa. Con ironia ha detto: “Prima di iniziare a dare i numeri, a impazzire, a leggere articoletti, dar retta a str…ate varie, guardate qua, c’è una Play Station completamente intatta. La cabina armadio di Andre e tutte le sue cose sono al loro posto”.

Giulia De Lellis ha poi ammesso: “È sicuramente un momento un po’ particolare della nostra vita, dove stanno cambiando e sono cambiate un sacco di cose. Siamo tutte e due un po’ tristi, anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne.”

La De Lellis ha aggiunto: “Non abbiamo tanta voglia Giuliadi parlarne o di condividere. Non abbiamo particolarmente voglia di raccontarci troppo perché vogliamo prima un po’ capirci. Ho sicuramente imparato imparato dal mio passato che prima di fare qualcosa mi prendo il mio tempo.”

E ancora: “Magari prima sentivo il bisogno di condividere, di raccontarvi tutto, sennò impazzivo per tutte le voci, le bugie che uscivano. Stavolta vi dico: imparate come ho fatto io, non ascoltate le cose che vi dicono su di me, tanto vi ho sempre detto tutto. Ovviamente quando volevo, ne avevo voglia o sentivo il desiderio. Continuerò a condividere con voi tutto, state tranquilli, però quando sarà il momento.”

L’ex corteggiatrice ha però fatto sapere ai suoi fan che lei e il fidanzato si sono visti: Adesso sono tornata a casa, dopo un mese e mezzo. Andre è andato ad una serata, ci siamo salutati prima che lui partisse.”

Andrea Damante Giulia De Lellis riusciranno a superare anche questa volta le incomprensioni nate nel loro rapporto? Questo al momento non ci è dato ancora saperlo, non ci resta che attendere nuovi dettagli per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP