CECILIA E IGNAZIO IN CRISI?

By  |  0 Comments

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER SONO IN CRISI?

Secondo le ultime indiscrezioni pare che per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non sarebbe un periodo felice, anzi i due sarebbero in crisi. 

Secondo le ultime indiscrezioni pare che per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non sarebbe un bel periodo, anzi i due sarebbero in crisi. Secondo una fonte i due sarebbero lontano da giorni. Stando a quanto riportato da “IlVicolodellenews”, la Rodriguez avrebbe raggiunto la sorella Belen in Costiera per poi unirsi alle vacanze di famiglia. Il Moser, invece, dopo essere tornato a Milano ha deciso di raggiungere la famiglia a Trento.

Il lungo periodo di distanza tra i due ha messo in allarme fan e non. Il motivo del distacco sarebbe un litigio tra Cecilia e Ignazio, l’argentina non avrebbe gradito le nuove amicizie Vip del compagno. La sorella di Belen e lo sportivo si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e non si sono più lasciati. Recentemente, si è parlato di una possibile gravidanza per Cecilia, che ha smentito la notizia affermando di aver preso semplicemente qualche chilo durante il lockdown. Girava inoltre la notizia di un imminente matrimonio tra i due. Riuscirà la coppia a superare questa crisi? Non ci resta che aspettare. 

 

A cura di Ester Adami 

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP