SALOTTI DEL GUSTO ASSEGNA I PERLA AWARDS

By  |  0 Comments

SALOTTI DEL GUSTO ORGANIZZA UNA SERATA FIABESCA PER LA CONSEGNA DEI PRESTIGIOSI PERLA AWARDS

Salotti del Gusto ha aperto le porte del castello di Cenerentola. Infatti, se non fosse che la serata di gala per l’assegnazione dei Perla Awards è stata organizzata dalla nota società di eventi nei giorni nostri, avrebbe avuto tutti i connotati di una vera fiaba.

salotti-del-gusto-bollicine

L’evento, svoltosi davvero in un antico maniero nei pressi di Torino, ha avuto lo scopo di premiare personalità del mondo dello spettacolo, del giornalismo, della cultura e del food per essersi distinte rispetto ad altre, e aver dato lustro ai settori a cui appartengono.

La premiazione è stata guidata da Alba Parietti, che è di casa vista le sue radici piemontesi. A ricevere il prestigioso riconoscimento, una ex Miss Italia ancora molto amata, come Federica Moro, indimenticabile interprete di tanti film come “College”, o “Segni particolari: bellissimo” assieme ad Adriano Celentano.

Il suo nome è stato forgiato in calce dal Perla Awards per il suo impegno nell’arte nel Canton Ticino. A seguire due volti famosissimi del programma Le Iene di Italia 1, ovvero Matteo Viviani e Nadia Toffa.

In questo caso i due giornalisti hanno ricevuto un riconoscimento per essere in prima linea contro il malaffare nella celebre trasmissione. Chi invece ha difeso e promosso il made in italy, e per questo è stata premiata con un Perla Awards, è la giornalista di www.elle.it Grazia Pitorri.

salotti-del-gusto-2-bollicine

Una cena innaffiata dal conosciutissimo Couvage ha arricchito questa serata stellare che per una notta ha accesso i fari su tante eccellenze di casa nostra. Questo grazie ai Salotti del Gusto, e ai suoi titolari Raffaella Corsi e Alessandro Domanda, impegnati in prima linea nella promozione dell’Italia. Ma quella vera.

 

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP