
Sanremo 2023: cosa dirà Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston?
Chiara Ferragni, l’influencer e l’imprenditrice digitale, come da abitudine, terrà un discorso. Vi sveliamo l’argomento…
La sua vita come mamma e influencer, ma anche un bel discorso sull’empowerment femminile… messaggi che, addirittura, passeranno anche attraverso il suo look. Queste le indiscrezioni riguardanti l’attesissimo monologo di Chiara Ferragni.
Esattamente come tutte le altre co-conduttrici di Sanremo 2023, anche Chiara Ferragni “romperà il ghiaccio” e (nel suo caso) “chiuderà” la kermesse, facendosi conoscere meglio dal pubblico dell’Ariston, attraverso il liturgico spazio dedicato a un monologo personale. Di cosa parlerà la moglie di Fedez? Secondo quanto sussurrato…
LE INDISCREZIONI SUL MONOLOGO DI CHIARA FERRAGNI
Ovviamente il contenuto dovrebbe essere top secret ma, si sa, le “spie” sono ovunque e pare che Chiara Ferragni intratterrà il pubblico del piccolo schermo parlando di una cosa a lei cara e che fa parte del suo quotidiano. Condividerà, insomma, le mille sfumature di una vita divisa tra il suo essere mamma, moglie, influencer e imprenditrice. Andando poi oltre la sua sfera personale, la 35enne toccherà anche argomenti di più “ampio respiro” perché potenzialmente vissuti da tutti. Tra questi, rimanendo sempre sul “social”, il rapporto con gli haters e i leoni da tastiera, arrivando poi all’empowerment femminile…
UN ABITO “SPECIALE”…
Pare che parte integrante del discorso sarà anche uno degli abiti di scena che Chiara Ferragni indosserà. Una sorta di “simbolo” per introdurre o supportare l’argomento. Purtroppo non è dato saperlo nei particolari… le fonti sono rimaste vaghe. Ancora poche ore e scopriremo se “le gole profonde” avranno raccontato la verità o se si sono divertite a depistare i più curiosi… Ma il segreto non rimarrà tale a lungo! Allora appuntamento a questa sera per la prima puntata di Sanremo 2023! Ne approfittiamo anche per fare un grande “in bocca al lupo” a Chiara per il suo esordio come conduttrice di un programma televisivo. E che programma, wow!
Leggi anche: Sanremo 2023: grande attesa per i look di Elodie
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti