Alba Parietti furiosa per le 5mila donne del suo Fabio!

By  |  0 Comments

Alba Parietti non smette di dire che è ringiovanita grazie all’amore ma… qualche ruga di preoccupazione sulla fronte appare…

«Sono molto gelosa – ammette Alba Parietti – da quando sta con me gli hanno chiesto l’amicizia 5mila donne»

Il prossimo 2 luglio Alba Parietti spegnerà ben 62 candeline ma – e non è una frase fatta, la showgirl, presentatrice e attrice sembra ancora una “ragazzina”. L’età che dimostra è sicuramente differente da quella anagrafica. Il suo segreto? Mangiare bene e in modo equilibrato, fare attività fisica in maniera costante e da qualche mese… il suo elisir di eterna giovinezza si chiama Fabio Adami. Grazie al suo amore, infatti, è diventata ancora più bella e ha persino perso 7 chili!

ALBA PARIETTI TROVA FABIO ANCOR PIÙ SEXY QUANDO…

L’amore tra Alba Parietti e Fabio Adami è iniziato appena 10 mesi fa. Di lui sappiamo che di mestiere fa il manager di Poste italiane e ha 5 anni in meno della sua donna. La scintilla è scattata casualmente, in treno, e da allora sono indivisibili!  Addirittura, tre mesi dopo il primo bacio, la coppia ha iniziato a convivere. Così innamorati che persino le litigate diventano qualcosa di passionale. «Quando succede – rivela lei – lui da Principe Azzurro si trasforma nel Libanese della Banda della Magliana. E, devo ammettere, lo trovo ancora più sexy».

LE ALTRE LO GUARDANO… TROPPO!

Chi, invece, è più geloso? Alba Parietti non lo nasconde: «Io. Perché vedo come lo guardano le altre. Da quando sta con me gli hanno chiesto di seguirlo su Instagram cinquemila donne». Fabio conferma e con ironia afferma: «Prima avevo un profilo aperto, limitato alla mia cerchia di amici… Comunque il suo nome è anche la sua garanzia. Si immagina se uscissi con qualcun’altra in quanto lo scoprirebbe?».

FARANNO UNA “FESTA DI NON MATRIMONIO”

E se si parla di matrimonio… Alba Parietti svela: «Lui ha alle spalle due matrimoni con donne eccezionali, conosco entrambe e ci vado d’accordo. Abbiamo un’età in cui il matrimonio è una bellissima festa, che sicuramente faremo», sottolineando però un concetto importante, tanto per non essere fraintesa: “Magari faremo una festa di non matrimonio, come Berlusconi». W l’amore!

Leggi anche: Carlo III e l’incredibile rinuncia per i suoi sudditi

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP