ROSA PERROTTA SPIEGA PERCHÈ NON MOSTRA IL FIGLIO SUI SOCIAL, LO SFOGO DELL’EX TRONISTA

By  |  0 Comments

PERCHÈ ROSA PERROTTA NON MOSTRA DODO SUI SOCIAL? ECCO COSA HA DETTO SU INSTAGRAM

Rosa Perrotta torna ad attirare l’attenzione del gossip, l’ex tronista di Uomini e Donne è da poco diventata mamma per la prima volta ed è sempre più innamorata del piccolo Dodo.Rosa Perrotta

L’ex tronista dopo la trasmissione continua ad essere molto amata e seguita su Instagram, per questo aggiorna quotidianamente i suoi fan rendendoli in questo modo partecipi della sua vita. In moltissimi le hanno manifestato moltissimo affetto durante la gravidanza, parla sempre di lui ma ad oggi non lo ha mai mostrato sui social.

Perché la Perrotta non posta foto o storie insieme a Dodo? A spiegare il motivo è stata lei stessa sul suo profilo Instagram. Questo è ciò che ha detto: “Volevo un attimo parlare con voi dell’argomento social e del bambino ‘lo fai vedere o non lo fai vedere?’. Io non vedo l’ora di condividere con le persone che veramente ci vogliono bene e che sono, fortunatamente, il 90% delle persone che ci seguono“.

Rosa Perrotta ha aggiunto: “I social sono fatti per seguire le persone che ci piacciono, non sono fatti per sfogare le proprie frustrazioni su persone che non ci piacciono”. A detta sua i social per molti sono una “valvola di sfogo per le persone cattive che approfitterebbero e utilizzerebbero anche un bambino per ferire un genitore”.Rosa Perrotta

La compagna di Pietro Tartaglione ha concluso il suo sfogo dicendo: “Se non lo faccio vedere è proprio per colpa di gente come voi, che mi spaventa perché non si tratta più solo di me ma anche di mio figlio ed è gente come voi che rovina questo mezzo stupendo. È gente veramente frustrata, gente che sfoga nei social la sua repressione. Ragazzi ma non lo so, fate figli! Magari vi appaciate e vedete che dono stupendo è e non avrete più voglia di criticare!”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP