MICHAEL TERLIZZI NON È GAY, L’EX GIEFFINO CONFERMA IL FLIRT CON ISABEL E PARLA DELLA SUA PRESUNTA OMOSESSUALITÀ

By  |  0 Comments

MICHAEL TERLIZZI E ISABEL SI FREQUENTANO, ECCO COSA HA DETTO L’EX GIEFFINO

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Michael Terlizzi, ex gieffino dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.Michael Terlizzi

Per mesi non si è fatto che parlare della possibilità che Michael fosse gay, nonostante lui abbia più volte negato. Ad oggi sembra che l’ex gieffino abbia trovato l’amore, mettendo finalmente fine alle voci sulla sua presunta omosessualità.

Lui e Isabel si conoscono da tempo ma il flirt tra loro è nato solo dopo la fine del Grande Fratello 16 quando i due si sono rivisti. Michael Terlizzi e Isabel sono stati pizzicati dal settimanale Vero all’Acquatica Park di Milano mentre si scambiavano baci passionali e tenerezze.

A confermare il loro flirt è stato proprio Michael Terlizzi, a Vero l’ex gieffino ha detto: “Adesso Isabel si è trasferita a Milano e quando sono uscito dalla Casa abbiamo ripreso a vederci. Ho capito che fra noi c’era un feeling particolare e anche degli interessi che ci accomunavano.”

Terlizzi e Isabel si stanno frequentando, ma è ancora presto per parlare di amore. Lui stesso ha aggiunto: “È ancora troppo presto per tracciare il nostro futuro sentimentale. Vi posso solo dire che, come dice il detto, se sono rose fioriranno.”Michael Terlizzi e Isabel

Michael Terlizzi è tornato a parlare delle voci sulla sua presunta omosessualità. Ancora una volta l’ex gieffino ci ha tenuto precisare di non essere gay: “Sono sempre stato etero e questo vociferare è solo una cattiveria nei miei confronti. Invito coloro che mi puntano il dito contro a dimostrare a me o all’opinione pubblica qualsiasi tipo di materiale che possa affermare il contrario. Foto, riferimenti a fatti accaduti, eventuali pseudo compagni o altro”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP