SARA FACCIOLINI, LA SOSIA DI MONICA BELLUCCI A “TALE E QUALE SHOW”

By  |  0 Comments

SARA FACCIOLINI, CONOSCIUTISSIMA PROFESSORESSA DE L’EREDITÀ SU RAIUNO, SOMIGLIA IN MODO IMPRESSIONANTE ALL’ATTRICE. MA LEI HA IL SUO STILE, LA SUA PERSONALITÀ E DOTI ARTISTICHE INCREDIBILI CHE METTERÀ A DISPOSIZIONE DEL PUBBLICO DEL TALENT DI RAIUNO

Il nome di Sara Facciolini a Tale e Quale Show era già stato fatto da Carlo Conti durante la presentazione dei Palinsesti Rai, lo scorso 9 luglio. Ma l’ufficialità è stata data questa settimana, sempre dal conduttore, dalle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

E così Sara, Professoressa de L’Eredità, che nel suo passato conta anche tante altre prestigiose trasmissioni in cui è stata sia valletta ma anche ballerina, come per esempio I Migliori Anni, oppure E State con noi, farà parte del cast del talent più amato di Raiuno, ma in generale anche della tv.

La bellezza della Facciolini è un punto di forza, in molti la paragonano a Monica Bellucci, per una somiglianza a dir poco sorprendente.

Ma Sara è un’artista a tutto tondo. Bravissima conduttrice, modella, e anche cantante. Dai corridoi di viale Mazzini si dice che il suo provino per Tale e Quale Show sia stato uno dei migliori.

Insomma avremo modo di vederla imitare tanti personaggi, ma inutile chiederle di chi vorrebbe vestire i panni e cantate a squarciagola: oltre a non volerlo fare in anteprima, è chiaramente presto per avere queste indicazioni.

Sara Facciolini, gestita dalla Alex Pacifico Management, sarà in conferenza stampa nella prima settimana di settembre, e avremo modo di conoscerla meglio. Anche se in molti dicono che una diva sta per nascere.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP