Nikita Pelizon dopo le critiche: io ho messo cuore e anima

By  |  0 Comments

«Quanta ca**a ho ricevuto in questi giorni». Nikita Pelizon risponde alle critiche e spiega perché il suo corso non è gratuito

Nikita Pelizon ha pubblicizzato, attraverso il suo profilo Instagram, un corso motivazionale chiamato ‘Hunika way’. Il progetto è però stato soggetto di forti critiche. L’ex gieffina, ora, dà la sua spiegazione

In pochi giorni vi trasformerete nella persona che avete sempre desiderato essere“: questo l’incipit usato da Nikita Pelizon, vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, per il suo corso motivazionale. Un percors che ha un costo di diverse centinaia di euro (e che varia a seconda della formula che viene scelta). Da lì una cascata di polemiche per questo progetto, dal nome ‘Hunika way’, visto che la modella triestina, per quanto è dato saperne, non avrebbe i titoli per proporsi né come mental coach né come psicologa. Lei, infatti, non ha mai studiato questi argomenti, condizione indispensabile per chi vuole trattare argomenti che girano attorno alla depressione. A dirle di fermarsi, in modo nudo e crudo, chiedendo di non lucrare su qualcosa di così importante senza averne le competenze, anche diversi volti noti, da Selvaggia Lucarelli a Veronica Satti!

Anche lei ha sempre detto di rivolgersi a uno specialista

Dopo ore di silenzio, Nikita Pelizon ha deciso di fare chiarezza usando il suo profilo social. «Ho ricevuto talmente di quella ca**a che mi è arrivata addosso negli ultimi giorni. Sicuramente abbiamo opinioni diverse e punti di vista differenti. Fermo restando un punto di vista importante e cioè che il mental coach non ha niente a che vedere con la psicologia. Infatti come ho sempre sottolineato se è presente una patologia bisogna rivolgersi a uno specialista».

Ecco perché non è gratuito

Nikita Pelizon ha poi concluso aggiungendo: «Il mio progetto “Hunika Way” si rivolge alle persone che hanno deciso di intraprendere il loro percorso di crescita personale ed è per questo che non è gratis. Per questo progetto ci ho messo anima e cuore e voglio scusarmi con tutti voi perché ci sono stati dei fraintendimenti. Ho dato fiducia a dei professionisti che avrebbero dovuto aiutarmi e seguirmi bene a livello comunicativo ma visto i risultati lasciamo stare».

Leggi anche: Paolo Meneguzzi contro i giudici di X Factor: che pena!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP