Ferragnez: la nuova casa con tanti vicini vip!

By  |  0 Comments

6 milioni di euro, questo il costo della nuova abitazione dei Ferragnez. Leone e Vittoria avranno addirittura un bagno personale a testa!

Il celebre quartiere super esclusivo di Milano, City Life, è in fermento, continuando a crescere. Ci sono gli habitué, come i Ferragnez, che si “allargano” solo “un po’” e altre coppie molto molto amate dal pubblico. Tra queste…

In questi giorni, purtroppo, sta tenendo banco la non felice notizia del nuovo ricovero d’emergenza di Fedez. In famiglia, dunque, come è facile immaginare, si respira aria di forte insicurezza. Un episodio che, speriamo, possa essere presto lasciato alle spalle, tra i ricordi meno piacevoli di una vita insieme, sorridendo al pensiero di aver superato anche questo momento critico, ritrovandosi con ancor più energia. La coppia, infatti, è da sempre costantemente proiettata verso il futuro con tanti progetti, tra questi, un nuovo nido d’amore. Fervono, infatti, i lavori per completare la nuova casa della coppia più social del momento e, come sempre, i Ferragnez, hanno voluto condividere ogni momento “topico”. Dall’inizio del cantiere alla scelta dei particolari che stanno rendendo la casa a “misura di sogno” della coppia. Unica cosa mai sbandierata… il costo dell’appartamento ma… gli internauti più curiosi hanno indagato e calcolato che la cifra dovrebbe aggirarsi sui 6 milioni di euro, centesimo più, centesimo meno.

Un bagno a testa

Abitazione nuova ma quartiere vecchio, i coniugi non si trasferiranno chissà dove ma rimarranno a City Life, l’esclusivo quartiere milanese dove già risiedono. Già il top insomma! Tra le novità, mostrate in rete, il fatto che i figli avranno un bagno privato, uno a testa, non certo da condividere. Per Leone pare sia stato scelto un elegante marmo grigio mentre per Vittoria del materiale dalle tonalità del rosa e del bianco (ma come, i Ferragnez non erano contro gli stereotipi legati ai colori da preferire per maschietti e femminucce?). D’altra parte, con 6 milioni di euro, un paio di bagni in più erano il minimo da richiedere…

Per loro piscina condominiale

Altro cantiere in vista in quel di City Life, oltre quello dei Ferragnez… i lavori relativi alla prima casa di Beatrice Valli e Marco Fantini. La coppia ha già postato il video social dei brindisi (con champagne ovviamente) fuori dall’edifizio di nuova costruzione dove presto traslocheranno con i 4 figli (Matilda, nata da poco, Bianca, 5 anni, Azzurra, 2, e Alessandro,11). Rispetto a Chiara Ferragni e Fedez, si sa poco dell’appartamento se non che è caratterizzato da spazi e grandi vetrate. La coppia ha mostrato anche dove sorgerà la piscina condominiale. Da condividere con gli altri insomma. La fashion influencer e il rapper, invece, ne avranno una esclusiva? Lo scopriremo ma, soprattutto, auguriamo ai Ferragnez di aprire presto quella porta così da costruire nuovi ricordi felici insieme. A prescindere dalla parentesi “gossippara” dell’articolo, ci teniamo a dire una cosa con tutta la sincerità del mondo: auguri di pronta guarigione Fedez!

Leggi anche: Le star (il trattamento) lo fanno strano!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP