Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “questo matrimonio s’ha da anticipare”!

By  |  0 Comments

Nozze anticipate per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. L’influencer siciliana ha svelato di aver cambiato data del matrimonio e location. La malattia di Eleonora Giorgi ha influito?

Eleonora Giorgi, come tutti sanno, sta lottando contro il tumore. Per questo in molti hanno sgranato gli occhi alla notizia che il figlio, Paolo Ciavarro, ha anticipato le nozze con la sua Clizia Incorvaia

È di dominio pubblico che Eleonora Giorgi, attualmente, sta combattendo una battaglia personale per sconfiggere il cancro al pancreas che l’ha colpita. A darle la forza di non abbattersi, l’amore della sua famiglia. A regalarle poi nuova linfa vitale, il nipotino Gabriele, nato dall’amore tra il figlio, Paolo Cavarro, e Clizia Incorvaia. Una coppia felice, nata per caso durante il “Grande Fratello” e che, a breve, andrà a nozze. Anzi, sarebbe meglio dire presto visto che la data è stata anticipata. Forse proprio a causa delle condizioni di salute della bionda attrice?

Ha rinunciato al suo grande sogno

È Clizia Incorvaia stessa a svelare il motivo di questo cambio di programma improvviso. Una scelta che ha preoccupato e stupiti visto che l’influencer stava organizzando il matrimonio dei sogni con Paolo Ciavarro curando ogni minimo particolare e per rinunciare a un desiderio tanto grande il motivo deve essere sicuramente importante. Fortunatamente la scelta non è stata dettata da un peggioramento delle condizioni di salute della sua futura suocera. Il motivo è invece molto romantico!

Massimo ed Eleonora si sono ritrovati

Un’ennesima dimostrazione d’amore di Paolo Ciavarro verso i suoi genitori! Eleonora Giorgi e l’ex marito Massimo Ciavarro, infatti, proprio per via della malattia, si sono ritrovati. L’attore non ha esitato un attimo a correre al fianco della madre del suo unico figlio. Così, anche Clizia Incorvaia non ha avuto dubbi, rinunciando ai suoi piani originali per celebrare comunque l’amore! Dunque, depennata definitivamente la data dell’11 ottobre.

La nuova location che… profuma d’amore!

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposeranno dunque il prossimo 12 luglio in Versilia, per la precisione a Forte dei Marmi. Un posto simbolico e che omaggia Eleonora Giorgi. Proprio lì, infatti, nel 1983, girando il film cult “Sapore di Mare 2”, ha incontrato Massimo Ciavarro, innamorandosene, ricambiata. Insomma, un matrimonio che davvero sarà un vero inno all’amore, quello di coppia, quello dei figli verso i propri genitori e quello universale! Non possiamo che inchinarci di fronte a tanto sentimenti ed empatia! W l’amore, sempre!

Leggi anche: Checco Zalone ha una liaison con Virginia Raffaele?

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP