Isola, mostrato il video dell’aggressione di Benigno: come ha reagito l’ex naufrago

By  |  0 Comments

In onda le immagini che hanno causato la squalifica di Francesco Benigno, cosa è successo all’Isola dei famosi

Francesco Benigno aggressivo in Honduras, qual è stata la sua reazione dopo il video

Vladimir Luxuria nelle scorse puntate dell’Isola dei famosi aveva detto che le immagini che hanno causato la squalifica di Francesco Benigno non sarebbero andate in onda, la produzione però ha cambiato idea.

LEGGI ANCHE: Vladimir Luxuria non mostra le immagini di Benigno: “Dovrebbe ringraziarci”

Durante la diretta della sesta puntata, in onda ieri sera, la conduttrice ha detto: “Come sapete Benigno è stato allontanato qualche giorno fa dall’isola perché si è reso protagonista di atteggiamenti contro il regolamento firmato, ma anche contrari alla civile convivenza e al rispetto delle persone. E purtroppo non era la prima volta. A supporto di questa decisione ci sono delle immagini a supporto di questo accaduto. Noi avevamo deciso di non mandarle in onda, vi ricordate? Questo per una forma di rispetto verso il pubblico e anche nei confronti di Francesco Benigno”.

Francesco Benigno aggressivo con Artus all'Isola dei famosi

Francesco Benigno aggressivo con Artus all’Isola dei famosi

Luxuria ha poi spiegato: “Questa scelta è stata contestata dal diretto interessato che in questi giorni, in più occasioni, ha continuato ad attaccare chi lavora al programma mettendo in discussione l’onestà e la trasparenza mia e del mio gruppo di lavoro. Per questo motivo, contrariamente a quanto avremmo voluto, siamo costretti a mostrarvi queste immagini”.

Nel video si vede Francesco Benigno che prova in ogni modo a provocare Artur, ci sono poi state delle spintonate e l’attore ha anche preso un bastone di legno dopo aver messo le mani al collo del suo compagno di avventura.

La conduttrice dopo aver mostrato il video ha detto: “Le immagini sono inequivocabili. Ovviamente è chiaro che in un contesto di privazione come quello dell’Isola dei Famosi possono nascere dei contrasti ma nulla e nessun litigio può giustificare che si arrivi a un tale livello di violenza verbale e di minaccia fisica come quello di avvicinare le mani al collo del proprio interlocutore e di impugnare un bastone.”

E ancora: “Per questo motivo noi avevamo deciso di non mostrare queste immagini che non rappresentano il programma che vogliamo fare. Forse in altri tempi avrebbero avuto un’altra risonanza. Sono comportamenti su cui non bisogna spendere un minuto in più oltre quello necessario”.

Francesco Benigno non è rimasto in silenzio, dopo aver visto il video sui social ha detto:

“Dopo la messa in onda del video, Benigno ha continuato: “Come vi avevo anticipato il video mandato in onda e pari pari come Ve lo avevo descritto da due settimane, come anche potete vedere che grazie a benigno che è stato provocato con una mano davanti il viso per ben due volte e due spinte ed io nessuna, e il famoso legnetto mai usato.”

L’ex naufrago ha aggiunto: “Loro adesso hanno avuto qualche articolo comprato ovviamente con scritto titoloni contro di me. Poi leggi i commenti e quasi tutti sono a favore mio. Quindi e inutile che ci provate ringraziatemi per l’ennesima volta che grazie a me qualche giornaletto riparla di voi e dell’isola. Chi ha usato le mani e ha spinto?”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP