Giulia De Lellis svela: “In amore sono un disastro, fidanzati? Li ho sempre lasciati io”
Non è mai stata lasciata, cosa ha detto Giulia De Lellis sugli ex fidanzati
È sempre stata lei a mettere fine alle sue relazioni amorose, le rivelazioni di Giulia De Lellis
Giulia De Lellis è stata ospite di Giulia Salemi nel suo podcast ‘Non Lo Faccio Per Moda’, dove ha parlato anche della sua sfera sentimentale. La sua storia d’amore con Carlo Beretta sembrava procedere a gonfie vele, nei mesi scorsi però si sono detti addio, da poco lei ha iniziato una relazione con Giano Del Bufalo, l’ex fidanzato invece è stato pizzicato con Melissa Satta.
LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis, storia finita con Carlo Beretta: svelato il motivo della rottura
In passato l’amatissima influencer è stata legata sentimentalmente a diversi personaggi famosi, ma le sue storie d’amore sono sempre giunte al capolinea. In merito a ciò ha rivelato: “Ci sono uomini splendidi là fuori, quando arriverà quello giusto lo capirò”,senza fare alcun riferimento alla sua nuova fiamma.
Giulia De Lellis ha poi rivelato di essere sempre stata lei a mettere fine alle sue relazioni. Queste le sue parole: “La cosa che fa ridere è che non sono mai stata lasciata. Ho lasciato io tutti i miei fidanzati. Perché? È una cosa brutta? Io ho sofferto da morire, eh, attenzione! Si soffre di più a lasciare perché sai sempre quello che lasci, ma non quello che trovi”.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha continuato dicendo: “Come si capisce che non c’è più l’amore? È molto lento, ci vuole molto tempo, ci sono tanti pensieri… non è che ti svegli la mattina e dici ‘lo mollo’. È un processo sempre molto pensato, analizzavo sempre tanto. Sull’altare mentre percorro la navata devo essere sicura. Io sono in grado di scappare dall’altare eh! Lo farei tranquillamente. Mi piacerebbe arrivare a quel giorno ed essere proprio sicura. Con alcune persone stavo lì lì. Se non ci sono arrivata è perché non ci credevo fino in fondo”.
E ancora: “A livello amoroso sono un disastro! Lo sanno tutti. Perché sono un pasticcio e perché sono stufarella. Se mi annoio facilmente? Sì. Poi sono una che ama fare sempre tante cose diverse. Mi piace cambiare, mi piace scoprire e credo che ancora io non abbia trovato quella persona per cui fare delle rinunce o restare, probabilmente, se ne vale la pena.”
Giulia De Lellis ha poi concluso dicendo: “L’ultima mia storia è durata quattro anni, i correttori durano molto meno, poi si devono buttare. […] Io ci provo sempre. Io sono una innamoratissima dell’amore, mi butto, ci credo. Sempre entusiasta, non mi sono mai fatta spegnere da determinate dinamiche che mi è capitato di vivere”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!