La modella Inga Joukova, determinata passionale e impulsiva.

By  |  0 Comments

La modella Inga Joukova, determinata passionale e impulsiva.

Inga Joukova ha 28 anni ed è originaria di Carpi, in provincia di Modena. Determinata passionale e impulsiva, si ritiene solare, buona e tranquilla, finché qualcuno non la fa arrabbiare.

La caratteristica di Inga Joukova? Arriva sempre dove vuole arrivare. In questo caso punta alle porte del successo, dietro le quali ci sono i mondi dorati della moda e del cinema, ai quali sogna di appartenere.

Inga Joukova

Inga Joukova

 

Come vorresti emergere nello spettacolo?

«È un mondo che mi ha sempre incuriosito quello dello spettacolo, ma finora non sono riuscita a intraprendere questo percorso. Non posso ambire a sfilare in passerella, perché non sono abbastanza alta, però, mi piacerebbe fare la fotomodella. Ho molte aspettative, anche troppe, forse. Vediamo che succede. Ho proprio voglia di un cambiamento, qualcosa di nuovo e positivo nella mia vita»!

Parlando di fotomoda. C’è uno stile fotografico che preferisci?

«Sinceramente non ho preferenze. Sono nuova in questo settore e già per me parlarne fa strano ed emoziona. Potrei fare la fotomodella per una linea di vestiti o un casting per un film. Se posso sognare ti dico che amo Valentino, perché mi piacciono tanto i suoi abiti particolari».

Punti anche al cinema?

«Mi piacerebbe! Non ho studi di recitazione, però ambire e sognare è normale, no? Guardo solo film americani e amo gli horror e i thriller. Mi piacciono anche i film di fantascienza, ma se dovessi scegliere, opterei sicuramente per un film dell’orrore. Ho la certezza che non mi vedrei mai in un film romantico, però magari poi ne esco bene. Chi lo sa?».

Come ami trascorrere il tuo tempo libero?

«Amo il freddo e la neve, quindi, appena possibile vado a fare snowboard. In generale amo viaggiare e lo faccio appena posso. Ho visitato un sacco di posti e tra qualche giorno partirò per Malaga. Alla fine, tolti i costi del viaggio, i soldi che si spendono nella quotidianità sono gli stessi, anzi, a volte si spende anche meno viaggiando all’estero».

Che rapporto hai con il tuo corpo?

«Amo curarmi e avendo la mamma estetista, su questo sono stata fortunata ed abituata bene sin da ragazza. Mi ha trasmesso molto! Il mio bagno è pieno di creme e io amo molto curarmi».

Inga Joukova

Qual è il tuo sogno?

«Uscire dalla quotidianità e fare qualcosa di diverso ogni giorno, senza mai tornare indietro. Il mio obiettivo è fare sempre qualcosa di nuovo, stando bene, senza farmi mancare nulla. Sono determinata a realizzare ogni mio sogno».

 

Leggi Anche: I dieci mascara piu’ amati dalle celebrity italiane

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP