Marikah Bentley tra le premiate al “Doppio Senso Night Awards 2023”.
Tra le più note celebrità premiate al “Doppio Senso Night Awards 2023” troviamo la strepitosa mistress Marikah Bentley.
Domenica 12 si è tenuto, prima con la cena di gala al Loolapaloosa e poi il successivo party nella confinante discoteca Hollywood Milano; uno dei più importanti eventi dedicati al mondo dell’eros il “Doppio Senso Night Awards 2023”. Il format tv sull’eros è stato condotto dall’esperto di “adult” Massimo Bonera.
Sul sito web allestito per il Gala di consegna delle premiazioni, è stato pubblicato il lungo elenco di nomi da celebrare; suddivisi in molteplici categorie, come è standard nell’esclusivo e colorato mondo dell’intrattenimento per adulti
Tra le star più note che hanno ricevuto il premio troviamo: Rocco Siffredi, Malena e Marikah Bentley la quale si è aggiudicata il titolo di Mistress 2023. La fondatrice della Marikah Bentley Academy si è dichiarata molto soddisfatta per il traguardo ottenuto; e ha voluto ringraziare tutti i suoi follower e ammiratori, nonché il suo agente Mimmo Pavese.
Milano resta dunque il centro nevralgico per tutto quello che riguarda il mondo dell’eros, non a caso proprio nel capoluogo milanese, negli anni ’70 nacque l’espressione “a luce rossa” e sono diversi anni che Milano è orfana della fiera di settore, lo storico Mi-Sex.
A cura della redazione
Una vita piena di Bollicine a tutti!