Gabriel Garko: Tinto Brass mi chiese di mostrargli il cul*

By  |  0 Comments

«Fammi vedere il cul* e tutto il resto». Questa richiesta fatta a Gabriel Garko durante il provino con Tinto Brass

A “Belve”, in onda su Rai2 questa sera, martedì 14 marzo, in prima serata, Gabriel Garko svela un particolare decisamente hot della sua professione.

Gabriel Garko, per molto tempo, è stato molto generoso sul set ma poco nel condividere la sua parte più privata, preferendo tenere il più possibile ben custodito all’interno della sua sfera più intima. Da quando però ha fatto (metaforicamente parlando) cadere ogni velo al “Grande Fratello Vip”, rivelando apertamente le sue preferenze sessuali (complice la presenza nel reality di Adua Del Vesco, per anni sua fidanzata, almeno su carta…), l’attore sembra voler continuare a essere trasparente nei confronti del pubblico che da anni lo segue e lo ammira.

LE SCENE HOT SONO SCOMODE

Parlando della sua professione, Gabrie Garko, a Francesca Fagnani, ha confidato che, al contrario di quanto la gente possa immaginare, le scene più “ridicole” sono proprio quelle che in televisione vengono percepite come “passionali”, anzi… proprio “calienti”. «Sono scomode, anti sesso, c’è tanta gente intorno». E proprio pensando ai momenti più hot davanti alle telecamere, il pensiero dell’attore è tornato indietro, al 2001, per la precisione alla sua esperienza durante le riprese di “Senso 45, la pellicola erotica firmata da Tinto Brass.

UNA RAGAZZA MUNITA DI…

«Una volta – racconta Gabriel Garkoè successo che ero nudo, ma avevo il “coprisesso” che è una specie di calza». Per far “risaltare” comunque la virilità del 50enne, pare che il regista abbia incaricato una ragazza che, munita di spruzzino con acqua fredda, avrebbe “risollevato le sorti” causate dalla situazione di disagio.

GABRIEL GARKO, L’ATTORE PIÙ SESSUALMENTE DOTATO

Francesca Fagnani, prendendo la palla al balzo, ha ricordato a Gabriel Garko che proprio Tinto Brass ha affermato di considerarlo come l’attore sessualmente più dotato mai incontrato durante la sua carriera. Parole che strappano un sorriso al diretto interessato che prosegue l’intervista svelando un altro particolare divertente…

GLI HA CHIESTO DI MOSTRARGLI IL “LATO B”

Sempre a proposito del maestro dell’erotismo “made in Italy”, Gabriel Garko ha anche raccontato del suo primo provino con Brass, definendolo il più divertente della sua vita. «Quando ci incontrammo a Cinecittà stavamo parlando e a un certo punto mi disse “fammi vedere il cul*”. Io rimasi interdetto, ma devo fare un film con lui tutto nudo, ci sta… Non ci sta provando. Mi sono girato… E poi mi disse “fammi vedere il resto”…». D’altra parte anche questo fa parte del mestiere di un attore!

Leggi anche: Ufficiale! Eros Ramazzotti è di nuovo innamorato!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP