Amandha Fox la Venere polacca incanta con il suo nuovo calendario!

By  |  0 Comments

Amandha Fox la Venere polacca incanta i suoi fan con il suo nuovo calendario!

La Puglia e la città di Treviso sono state le location scelte per la realizzazione del calendario sexy 2024 della Venere polacca Amandha Fox.

Amandha FoxIl calendario di Amandha Fox del 2024 e legato sia al fascino dei motori che alla prevenzione del codice della strada (Sicurezza Stradale).                                               

L’opera di che trattasi è stata firmata dalla Mimmo Pavese Management in perfetta sintonia col locale notturno New 1000 Lire Sexy Disco di Preganziol in provincia di Treviso.

“NEL RICORDO DI SERENA GASPAROTTO“ la giovane barista veneta travolta da un auto pirata.

La modella Amandha Fox, conosciuta al grande pubblico europeo dei locali notturni come la Venere polacca,  è stata immortalata nei canonici dodici scatti, sul genere glamour,  dal fotografo pugliese  Vincenzo Dell’Atti.

La recente escalation di migliaia di incidenti stradali, si parla di quasi 20.640 persone che hanno perso la vita sulle strade dell’UE nel 2022,   ha spinto la “Amandhona” nazionale  a scendere in campo per sensibilizzare grazie alle sue curve esplosive,  ma anche al milione e mezzo di followers che vanta su  instagram.Amandha Fox

Tutti coloro i quali usano i motori richiamandoli al rispetto delle regole della strada  per una “mission” sociale: la vita .

Questi alcuni messaggi chiave che troverete in ogni mese che costituisce questo calendario: 

“Se nella testa hai il cervello usa il casco!”, “Non avere la testa dura… usa la cintura!”, “Vuoi proprio mantenere le distanze? Fallo con quella di sicurezza!”, “ In strada corri per la vita! ”.

“Segnalare, avvisare, prevenire  – ha dichiarato la influencer  Amandha Fox – parlare dei pericoli della strada sono gli obiettivi che ci siamo prefissati.

Se questi dodici scatti riusciranno a salvare anche una sola vita umana, sarò orgogliosa e grintosa nel proseguire la mia opera di sensibilizzazione.

E comunque il mio pensiero è rivolto all’amica Serena vittima innocente di quella “ strage silenziosa’ legata ai  pedoni ” .                

Il calendario è distribuito gratuitamente in tutte le lap dance e le discoteche d’Italia e d’Europa. 

Leggi Anche: Chiara Ferragni ha già un nuovo fidanzato/

A cura della redazione.

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP