MARCO MELONI BIRTHDAY PARTY
Marco Meloni, il Dj tronista del programma “Uomini e Donne”, festeggia il suo trentottesimo compleanno e innumerevoli successi all’Hollywood di Milano giovedì 12 febbraio. Il bel sardo dagli occhi chiari con un innata passione per la musica racconta, in un intervista esclusiva, la sua esperienza da tronista ad affermato Dj.
Cosa ricordi della tua esperienza a “Uomini e Donne” ? “ Di Uomini e Donne ricordo praticamente tutto, dal primo all’ultimo momento. E’ stata un’esperienza molto bella, che mi ha dato anche la possibilità, grazie alla visibilità, di affermarmi nel mondo della mia più grande passione, la musica. La redazione di Maria De Filippi è fantastica ed è stato davvero un piacere lavorare con loro.”
Da dove nasce la tua passione per la musica e come si è sviluppata negli anni? “ La mia passione per la musica risale ai tempi del liceo, ho sempre sognato d’incidere un disco anche se sapevo che in Italia era molto difficile. Faccio il Dj da molti anni e il producer dal 2011. Sono arrivato finalmente ad incidere il mio terzo disco, dopo love doesn’t exist e Distracted, ad agosto ho pubblicato For you. Posso ritenermi molto fortunato, non avrei mai creduto di arrivare fin qui e per scaramanzia ho deciso di tatuarmi ogni album che incido.”
I tuoi prossimi progetti? “ Per adesso nel mio futuro vedo solo musica e spero mi daranno ancora la possibilità di pubblicare un altro album prima dell’estate.”
Marco Meloni, ha decisamente molti successi da festeggiare e noi non possiamo che augurarli tutti i nostri migliori auguri.