Giulia De Lellis va alla Bocconi e parla della Ferragni

By  |  0 Comments

“Per fare l’influencer serve preparazione. Ferragni? Serviva più attenzione”, questo il commento di Giulia De Lellis parlando della collega Chiara

Parlando col Corriere della Sera, ha raccontato la sua vita e il suo lavoro: “Ho fatto l’istituto professionale, da commessa prendevo 1.200 euro al mese”

Giulia De Lellis, da ex di Uomini e Donne, del Dama e del Grande Fratello, è ormai un’affermata influencer e imprenditrice. Così tanto da essere stata chiamata in cattedra alla Bocconi. Dall’alto della sua esperienza, dunque, ha detto la sua su Chiara Ferragni

Il suo passato da commessa

Durante un’intervista al Corriere della Sera, Giulia De Lellis ha ricordato il suo passato dicendo: “Ho fatto l’istituto professionale, da commessa prendevo 1.200 euro al mese”. Poi la svolta, con il piccolo schermo prima (“Uomini e Donne”, con relativo fidanzamento con Andrea Damante, e poi il “Grande Fratello) e sui social successivamente. Ora l’influencer e imprenditrice, vista la sua professionalità nel settore, può vantare anche delle lezioni all’Università Bocconi di Milano.

Racconta la sua azienda

La 28enne romana è forte dei suoi circa 5.3 milioni di followers su Instagram, 900 mila su TikTok e 200 mila su YouTube. Recentemente, poi, dopo essere stata testimonial di marche importanti, ha fondato un brand di cosmetica tutto suo. Circa la sua esperienza in cattedra, Giulia De Lellis, che, come già accennato, ha frequentato la Scuola Professionale ma non ha proseguito il percorso di studi, ha così commentato: “Non sono ovviamente una prof, sarò lì per raccontare un’azienda». A dimostrazione di quanto l’esperienza sul campo valga comunque tanto nel dominare certe dinamiche professionali.

Anche lei ha sbagliato

Esperienze a tutto tondo che si basano anche su “distrazioni”. Errori che non ripeterà più. Anche lei Giulia De Lellis è infatti stata fortemente criticata per una scelta sbagliata. Nello specifico, visitando Israele e scattandosi una foto con il Capo dello Stato Isaac Herzog durante un party esclusivo alle Grotte di Salomone. Per chi non lo sapesse, si tratta di un tunnel sotterraneo collocato sotto la città vecchia che è stato, purtroppo, spesso teatro di violenze da parte dei coloni e delle autorità israeliane.

Il commento su Chiara

“Ho fatto anche io errori e ho chiesto scusa”, ha raccontato Giulia De Lellis riferendosi proprio al viaggio in Israele, “Dagli errori si impara. Però l’aggressività è aumentata tanto. Amo questo lavoro, mi ha aiutato anche emotivamente: il sisma di Amatrice ha travolto la mia famiglia (nella tragedia ha perso una zia, ndr). È stato lacerante per tutti noi. Postare contenuti leggeri mi ha fatto andare avanti”. E parlando di errori, il pensiero è subito andato alla collega Chiara Ferragni. “Se sei così grande, così in alto, serve altrettanta attenzione per gestire la cosa. Chiara Ferragni è una bravissima imprenditrice, un’ottima mamma: spero che tutto finisca per il meglio”.

Leggi anche: Rosa Perrotta, ecco cosa ha combinato il suo Pietro!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP