Maddalena Corvaglia: voglio bene a Elisabetta ma non la perdono!

By  |  0 Comments

”Troppo grave, non contemplo perdono”, queste le parole usate da Maddalena Corvaglia per parlare della fine dell’amicizia con Elisabetta Canalis. Cosa sarà successo tra le due ex Veline?

Maddalena Corvaglia dice di non essere una stron*a. Tende però a non fare avvicinare troppo le persone proprio per la paura di vederle andare via. È ormai diventata guardinga e addosso ha ottanta strati di corazza!

Maddalena Corvaglia, recentemente, è tornata a parlare della fine della sua grande amicizia con Elisabetta Canalis. Le due, dal 1999 al 2002, avevano fatto coppia sul celebre bancone di “Striscia la Notizia” ma la loro amicizia era proseguita anche dopo. Complice anche il fatto di aver scelto, entrambe, di rimanere in America per amore, unite ancora di più dal fatto di essere diventate mamme, le due ex veline avevano anche avviato un’attività imprenditoriale insieme, a Los Angeles, legata al mondo del fitness. Poi la rottura… un separarsi che la bionda 43enne così riassume: «E’ troppo grave, non contemplo il perdono».

SI SONO SEMPRE PROTETTE E SOSTENUTE, POI…

«È stata una bellissima amicizia, che sia finita non toglie nulla. – aggiunge Maddalena CorvagliaCon Elisabetta siamo state inseparabili e complici anche nei momenti più difficili. Durante quei tre anni insieme erano tutti convinti che prima o poi avremmo litigato, invece ci siamo sempre protette e sostenute».

NON PENSA DI ESSERE UNA STRON*A

Lecito quindi chiedersi cosa poi abbia innescato la miccia di una crisi che ha portato alla fine di un’amicizia che andava oltre la “sorellanza”. «Non lo dirò mai, è stato troppo grave per me. – afferma Maddalena CorvagliaQuando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza. Non sono una stron*a, però tendo a non fare avvicinare troppo le persone proprio per la paura di vederle andare via. Sono guardinga, ho addosso ottanta strati di corazza, perdere qualcuno a cui tieni è dolorosissimo. Ho perso mio padre da piccola, so cosa si prova, non voglio mi ricapiti».

ORMAI SI È ABITUATA ALLA SUA ASSENZA

Maddalena Corvaglia, quindi, sembrerebbe essere irremovibile. Lei non ha intenzione di tendere il ramoscello d’ulivo alla Canalis. «Al momento no ed è giusto così, poi mai dire mai nella vita. Però le voglio ancora bene, voglio sapere che è felice, le auguro il meglio. So che adesso ha problemi personali e mi dispiace. Parlarne male ora sarebbe becero, non si fa. Per tanto tempo ho provato una sensazione di vuoto, senza di lei, adesso mi sono abituata alla sua assenza».

MADDALENA CORVAGLIA HA UNA NUOVA AMICA VELINA…

La vita, ovviamente, continua a scorrere e Maddalena Corvaglia svela di aver aperto altri capitoli per quanto riguarda le amicizie. «Ho altre amiche intorno, poche ma buone, persone speciali, le ho scelte con cura». Tra queste un’altra celebre Velina del passato, Costanza Caracciolo, attuale compagno di Bobo Vieri, ironia del destino, storico ex fidanzato di Elisabetta Canalis. Un’amica che descrive come una gran brava ragazza. Il tempo, però, si sa, lenisce le ferite. Chissà se le due ex amiche riusciranno a tornare sui propri passi appianando le divergenze ancora evidentemente in corso…

Leggi anche: Lorenzo Amoruso: la verità sulla fine con Manila Lazzaro

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP