‘Non Succederà Più’, Mirko e Perla pensano alle nozze? “È come se non ci fossimo mai lasciati”
LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, Perla Vatiero e Mirko Brunetti parlano del loro amore
SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, SKY CANALE 826 E DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676.
Sabato 27 aprile 2024 è andata in onda l’intervista radiofonica di Perla Vatiero e Mirko Brunetti, ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello.
La loro storia d’amore era giunta al capolinea la scorsa estate durante la loro partecipazione a Temptation Island, nella casa più spiata d’Italia però si sono ritrovati e hanno capito di essere ancora innamorati l’uno dell’altra. Dopo mesi di attesa da parte del loro fan c’è stato il lieto fine segnato dalla loro riconciliazione, oggi sono più complici e felici che mai.
LEGGI ANCHE: Perla vince il GF: in finale arriva il lieto fine anche con Mirko
Mirko Brunetti ha fatto un’importante dichiarazione d’amore alla fidanzata, alla conduttrice ha detto: “Perla per me è tutto, è sempre stato così a prescindere da come si è evoluta la situazione. Purtroppo gli incidenti di percorso ci sono ma sono felice che ci siamo ritrovati, alla fine è perché non ci siamo mai persi. È sempre stata la donna della mia vita, ho sempre dato tutto per lei e continuerò a farlo perché è speciale. Dal primo secondo che l’ho vista mi è sempre rimasta dentro, mi scorre nelle vene”.
E ancora: “Lei è diventata donna con me, io uomo con lei. Da quando eravamo piccolo facciamo parte delle nostre vite. La proposta? Piano piano. Il problema è che ci pensavo già tempo fa.
L’ex gieffino ha anche rivelato: “I Perletti sono fondamentali, ci sono molto vicini, sanno che gli vogliamo bene e cerchiamo di essere sempre presenti. Siamo due ragazzi semplici, non dobbiamo scordarlo. Chi siamo noi senza di loro? Siamo rimasti gli stessi di cinque anni fa quando non c’era tutto questo, ed è la nostra forza.”
Per mesi sono stati distanti, ma per loro è come se fosse stato un ‘brutto sogno’, In merito a ciò Perla Vatiero ha detto: “La viviamo così. Ci risvegliamo e siamo di nuovo come prima, innamoratissimi, ma con una consapevolezza diversa. Sicuramente si affrontano le cose con una maturità diversa, con una lucidità diversa. Ci siamo trovati in una situazione vissuta da persone adulte ma eravamo due ragazzini e questo ci ha portato problemi nella relazione. Abbiamo bruciato le tappe. Convivere a 21 anni senza prima realizzarsi nella vita personale è dura. Ora non stiamo convivendo, ora abbiamo una vita movimentata, siamo sempre un po’ in giro.”
La vincitrice del Grande Fratello ha aggiunto: “Parlare di convivenza mi sembra affrettato, dobbiamo riprendere l’equilibrio ma non è un qualcosa che ci spaventa. Sappiamo come convivere, abbiamo quella complicità giusta per una convivenza. Entrambi ci stiamo vivendo il fidanzamento che non ci siamo vissuti in passato, con spensieratezza. In tanti aspetti ci stiamo anche riconoscendo. Lui è l’uomo della mia vita, lo vedo come il padre dei miei figli, non ho mai smesso di pensarlo. Come non ho mai pensato che non lo amassi, pensavo solo che la nostra relazione si fosse spenta”
Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!