
Paulina Porizkova: invecchiare è sexy
Top model e nonna di 5 nipoti, Paulina Porizkova, a 58 anni, si mostra nuda sui social!
“Il meglio deve arrivare”, afferma Paulina Porizkova, fiera di essere la portabandiera della bellezza dell’invecchiamento naturale!
I cosiddetti Boomer la ricorderanno bene… Paulina Porizkova era tra le top model più venerate a cavallo tra gli anni ’80 e ‘90. Una bellezza nata in Cecoslovacchia, nel 1965, ma che trascorre la sua infanzia in Svezia, con la nonna. Una bellezza così fuori dal comune da essere subito notata fino a entrare nella prestigiosa agenzia di moda Elite Model Management. Da lì l’inizio di una carriera stellare, con il trasferimento a Parigi e la sua presenza sulle passerelle più prestigiose del mondo. Nel 1988, addirittura, ottiene un contratto da 6 milioni di dollari (una cifra record in quegli anni) per essere testimonial della ditta di cosmetica Estèe Lauder Companies. In effetti… impossibile resistere al suo viso angelico e al suo corpo praticamente perfetto! Lei è la modella che piace ai brand, agli uomini e alle donne, che si ispirano a lei o sognano di essere come lei.
58 ANNI CON IL SOLE E IL SORRISO
E ci scommettiamo che ora, ancora di più, ora che molta acqua è passata sotto i ponti rispetto a quando la modella muoveva i suoi primi passi, molte donne troveranno ispirazione grazie al forte messaggio social che Paulina Porizkova ha di recente lanciato attraverso Instagram. Queste le sue parole: «Ho dato inizio ai miei 58 anni con nient’altro se non il sole e il mio sorriso. La speranza è che il meglio debba ancora venire. Ho solo gratitudine per tutto quello che mi ha portata fin qui».
PAULINA PORIZKOVA TUTTA NUDA
Ormai nonna di 5 nipoti (ma ancora richiestissima per sfilate e shooting) e autrice del libro “No filter”, Paulina Porizkova è una portabandiera dell’invecchiare con naturalezza. E per passare dalla teoria alla pratica, la modella si mostra completamente nuda, con il seno coperto solo da un peluche. A corredo, l’hashtag #greypride (tradotto: “orgoglio grigio”). Noi ci mettiamo la firma a invecchiare così. Voi?
Leggi anche: Intimissima Giorgia Meloni
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti