Lorenzo Amoruso: la verità sulla fine con Manila Lazzaro

By  |  0 Comments

Come un fiume in piena Lorenzo Amoruso ha voluto fare chiarezza sulla fine della storia con la sua compagna.

Lorenzo Amoruso conferma che la decisione di mettere il punto alla relazione è stata presa da Manila. Il tutto dopo una discussione futile, poi degenerata…

È passato ormai del tempo da quando Manila Nazzaro ha ufficializzato la fine della sua storia con Lorenzo Amoruso. La loro sembrava una relazione a “prova di bomba” tanto che i due stavano anche aspettando un bebè che però, alla fine, non è venuto alla luce. La coppia aveva superato quel momento tanto doloroso mostrandosi saldissima, ancor più di prima. Poi, però, evidentemente, qualcosa non è andata per il verso giusto. La ex Miss Italia aveva già parlato in tv dei motivi che l’avevano spinta a mettere il punto alla storia. Ora è lui a voler raccontare la sua verità!

LORENZO AMORUSO PENSA CHE IL PASSATO È PASSATO

Relativamente alle parole usate da Manila Nazzaro per esporre i fatti, Lorenzo Amoruso crede che il passato sia passato e non si può cambiare. «Io voglio concentrarmi sul presente e sul futuro viste le scelte ormai fatte da Manila. Non replicherò a ciò che ha detto Manila, ma vi posso dire che sono discussioni che succedono in tantissime famiglie».

NON SA COSA GLI RISERVA IL FUTURO

«C’è l’altra metà e bisogna capire se lei ha ancora questa voglia. Io credo che in sei anni ho dimostrato qual era il mio ideale di famiglia», ha poi proseguito Lorenzo Amoruso. I rapporti attuali? Negli ultimi due mesi e mezzo non si sono mai visti, solo sentiti per telefono. L’ultimo incontro sarebbe infine avvenuto solo per restituire le chiavi di casa. «Lei ha ovviamente deciso di tornare a casa sua con i suoi ragazzi e lasciare questa dove sono io e in cui abbiamo convissuto per un anno. Non so cosa ci riserverà il futuro».

CERTE COSE LE HA FATTE SOLO CON LEI

Lorenzo Amoruso è poi entrato nel dettaglio per quanto riguarda la crisi che purtroppo, con Manila, non sono riusciti a superare. «Lei ha preso la decisione di lasciarmi. C’è stata una discussione futile poi degenerata. Lei si è impuntata su alcune cose e per ora non sembra ci sia modo di spostarla da quella posizione. Io devo prenderne atto ora e pensare a me stesso. Se sono ancora innamoratissimo? Dico solo che io non ho mai regalato un anello a una donna in vita mia, tantomeno ho mai voluto un figlio da altre donne». C’è ancora margine per una riappacificazione? Chissà…

Leggi anche: Luca Argentero: mi sento un rottame!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP