LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”: MARIA MONSÈ CONTRO LA MARCHESA, “CON ME È STATA INGRATA E MALEDUCATA”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, MARIA MONSÈ SI SVELA A NON SUCCEDERÀ PIÙ

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 218 del Lazio e canale 676 della Lombardia.

Sabato 15 dicembre è andata in onda l’intervista radiofonica di Maria Monsè, ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip.Maria Monsé contro D'Aragona

Maria Monsè è tornata a parlare del suo rapporto con Daniela Del Secco D’Aragona, le due non si sopportano e non fanno nulla per nasconderlo.

Sulla Marchesa la Monsè ha detto: “La finta marchesa è una persona molto ingrata. Invece di ringraziarmi per tutto quello che io ho fatto per lei è stata maleducatissima e quindi io di fronte a queste persone che ti ringraziano offendendoti non ci vedo più.

Perché pensa che sia ingrata? A questa domanda ha risposto: “Io dal 2012 l’avevo puntuale a tutte le mie feste, lei mi faceva tremila complimenti solo per cercare di farsi le fotografie con i vip alle mie feste, per cercare di essere niminata sui giornali. Non perdeva una delle mie feste. Poi quando è riuscita a fare Pechino Express si è trasformata in una persona molto maleducata nei miei confronti.”

E ancora: “A lei ha dato fastidio che io ho raccontato pubblicamente il suo comportamento maleducato nei miei confronti. Invece, secondo me se una persona sbaglia e che si professa una persona esperta del galateo è giusto sottolineare che questo stile per cui lei debba salire in cattedra non esiste.

L’ex gieffina ha aggiunto: “Secondo me lei alle mie feste si è presa una bella fetta di popolarità perché ha conosciuto persone, ha preso contatti. Ha conosciuto pure l’agente che le ha fatto fare il provino per Pechino Express. veniva sempre anche quando era malata”.

La Monsè ha sottolineato che la Del Secco non è una Marchesa, lo è per identificazione personale dunque non è una vera Marchesa.

La conduttrice ha parlato delle tantissime serata che la Marchesa sta facendo dopo il Grande Fratello Vip. In merito a ciò la Monsè ha detto: “Buon per lei se fa queste serate. Io sono contenta perché pare che abbia bisogno di lavorare per certe situazioni emerse. Io per fortuna questa necessità impellente di fare serate solo per avere soldi in più non ce l’ho. Mi posso permettere di fare il Capodanno con la mia famiglia piuttosto che andare in discoteca”. 

Maria Monsè ha parlato anche di Alessandro Cecchi Paone, i due pare fossero amici prima del Grande Fratello Vip, nella casa però ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti.

In merito a ciò ha dichiarato: “Cecchi Paone mi ha fatto capire che nella vita esistono le persone false. Lui sembrava una persona con una certa morale e invece ha determinato la mia uscita dalla Casa. Io sono uscita dalla Casa per colpa sua perché mi ha nominata in una nomination dove si doveva decidere se rimaneva lui o io”.

Maria Monsè ha concluso dicendo: “È normale che lui essendo un personaggio particolarmente forte e voluto all’interno della casa io già lo sapevo che se dovevo fare una nomination con lui sarei uscita io”.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP