VERISSIMO: BENEDETTA MAZZA INCANTA TUTTI

By  |  0 Comments

VERISSIMO: BENEDETTA MAZZA, OSPITE DI SILVIA TOFFANIN, HA STREGATO IL PUBBLICO IN STUDIO E QUELLO A CASA. UNA DONNA CON VALORI E CARATTERE OGGI RARI

Benedetta Mazza, nella scorsa puntata di Verissimo, ha confermato quello che il pubblico ha imparato a conoscere di lei. Oltre a essere una bellissima ragazza (non dimentichiamoci che ha vinto svariati concorsi), ha colpito per la sua genuinità, anche nel non sottrarsi alle domande “scomode” (anche se poste sempre con il sorriso).

Il modo in cui ha raccontato con eleganza e senso di responsabilità l’increscioso episodio di Eleonora Giorgi, e le definizioni poco garbate nel suoi riguardi, hanno dimostrato che la Mazza, anche in contesto del genere in cui avrebbe ragione a rispondere con livore, è capace di solidarizzare con un’altra donna.

Inutile tornare sul suo rapporto con Stefano Sala, è già stato detto di tutto, scritto di tutto, quando la verità era il contrario di tutto. Lei, tuttavia, alle insistenti domande della Toffani non ha esitato a dire che al modello ci tiene e che la loro amicizia durerà anche fuori dalla Casa del Gf Vip.

E’ una ragazza dotata di una incredibile autoironia, tanto che lei stessa si è detta una buongustaia (strappando l’applauso del pubblico), e che il peso non conta, perché è anche una sua scelta.

Non è facile trovare persone di grandi valori come Benedetta Mazza, artista di grande talento e vera donna con la D maiuscola. Ma soprattutto persona, persona vera.

GIANNI LUPO

 

Spread the love
BOLLICINE VIP